ricordati che con l'ics devi rilassare la molla con il tasto apposito, DOPO aver sparato 3 colpi a singolo... in questo modo rilassi la molla/pistone, gli ingranaggi tornano in posizione giusta e avrai meno problemi col pistone...
Visualizzazione stampabile
ricordati che con l'ics devi rilassare la molla con il tasto apposito, DOPO aver sparato 3 colpi a singolo... in questo modo rilassi la molla/pistone, gli ingranaggi tornano in posizione giusta e avrai meno problemi col pistone...
Certo lo sò!!!lo faccio sempre...ade nn sono così babbo dai...=) è!;)
si ma dopo aver rilassato la molla non dico che è normale,ma spesso puo capitare che al primo colpo di sputacchia due pallini insieme o ne caccia fuori uno floscio,questo perche fa rilavorare il pistone..infatti se vedi dopo funge tutto bene
quando ti ho suggerito il kit aria per m4 ho omesso che tu hai la canna corta..quindi non va bene per te...essendo dedicato per canne fino a 363cm
segui le istruzioni di tex e per la testa vedi quelle in pom della systema o synthesis ;)
Va bè dai saranno un pò di più ma meno di una decina!!cmq ho notato questa cosa quando ho provato gli 0.25...ade uso gli 0.23 e mi è capitato 2 volte...con gli 0.20 nn mi era mai successo...potrebbero essere i pallini?
@roccia bè ma nn dico dopo che premo quello per far rilassare la molla!intendevo in raffiche normali...cioè giocando!
.23? Che bb sono? Non mi risulta che i guappo facciano i 23...
io uso regolarmente (quando posso)0,23 guarder e mai un problema.....
guarder?
non sapevo li facessero....:)
si ;) arrivano anche a farli 0,28!
con gli 0.20 nn me l aveva mai fatto!!!cmq no sono biodegradabili della supreme..mi pare...li vende un negozio qui da me!