da felice possessore di questa replica faccio i miei complimenti a fede per la recensione e posto una foto del mio, in configurazione da fante usmc
https://img192.imageshack.us/img192/9329/interob.png
Visualizzazione stampabile
da felice possessore di questa replica faccio i miei complimenti a fede per la recensione e posto una foto del mio, in configurazione da fante usmc
https://img192.imageshack.us/img192/9329/interob.png
grazie per i complimenti e te li rifaccio sempre volentieri per il tuo M16
Gran bel ferro!!! Non sono un patito di armi lunghe ma questo modello della G&P è veramente fantastico.
REP+ per per la rec accurata anche se qualche fotuzza della meccanica completerebbe l'ottimo lavoro che hai fatto!
Grazie Vega!
Quando ho fatto la recensione avevo già smontato e rimontato il gear e non mi andava di rismontarlo per fare le foto :oops:
Inoltre ho il divieto TASSATIVO di toccare la macchinetta fotografica con le mani sporche "della mia robaccia" e mi seccava terribilmente sentire la consorte che mi ringhiava dietro se trovava la macchinetta sporca :D
ora la g&p ha fatto la versione full metal 100%100 metallo ti viene a costare 310 ma secondo me ne vale la pena......siccome ho intenzione di prenderlo mi puoi dire se il carica batteria è compreoso insieme al motore????grz :)
La G&P fa e ha fatto sempre solo la versione full metal... calcio escluso che neppure l'arma vera ha in metallo.
Le batterie non sono comprese, non essendo un cinese....
ha e dove le prendo le batterie sai sono nuovo del softair....cmq ho visto ke la versione full metal costa di piu...sai spiegarmi??
---------- Post added at 10:51 ---------- Previous post was at 10:43 ----------
questo m16a4 : Full Metal con ingranaggi d' acciaio di serie.Meccanica e gear box rinforzati a assemblati al Joule.Guscio FN.Motorini High Speed
mi viene a costare 327
mentre questo: nuovo modello con gearbox 8mmmotore g&p hi speed di seriemeccanica rinforzata con molla 1J100% ...
mi viene a costare 239 ci sta differenza tra i 2 ???
sono entrambi full metal! Uno costa di più forse perchè ha il RIS (se non sai cosa è usa il tasto cerca) e l'altro no... ti consiglio di prendere il più costoso altrimenti ti trovi tra un anno a cristonare per trovare il ris per m16a4 e lo paghi quasi come metà fucile.
Se devi prendere una batteria prendi subito una lipo 7.4 con il suo carica batterie le vecchie batterie al Nickel oltre a costare praticamente uguali sono sorpassate.
scrivi in italiano corretto se no ti frazionano (come è giusto che sia)
è si ho capito ma dove le trovo in negozi appositi??
---------- Post added at 12:12 ---------- Previous post was at 12:07 ----------
cosa è il RIS O RAS??non mi dice se lo ha o no....scusa per le domande ma so molto poco:S
trovi tutto nello stesso negozio dove hai trovato il fucile, sotto la sezione BATTERIE, basta leggere...
Per RIS e RAS usa il tasto cerca.