Visualizzazione stampabile
-
si, ma tu hai da sobbarcarti il passaggio continente/isola, che ha un costo e un bello sbattimento!!
Per i continentali è più facile, da X a Stoccolma alrlanda si fà in un viaggio solo.
Comunque la cronostoria delle spese è perfetta... è da ponderare bene, non bisogna tirare fuori i soldi tutti subito, questo aiuta moltissimo..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Raptor_
si, ma tu hai da sobbarcarti il passaggio continente/isola, che ha un costo e un bello sbattimento!!
Per i continentali è più facile, da X a Stoccolma alrlanda si fà in un viaggio solo.
Comunque la cronostoria delle spese è perfetta... è da ponderare bene, non bisogna tirare fuori i soldi tutti subito, questo aiuta moltissimo..
Puoi dirlo , forte , abitare in Sardegna ha il vantaggio di avere molti luoghi per giocare , ma per tutto il resto i disagi si sentono.
-
Noi da X°skorpio abbiamo speso circa 600euro tutto compreso, anche nel 2008 sempre intorno 600euro.
British-(di nome e di fatto!)
-
Quote:
british-
Noi da X°skorpio abbiamo speso circa 600euro tutto compreso, anche nel 2008 sempre intorno 600euro.
Bella brit!!!
-
Quote:
Raptor_
Io che sto a Vienna ho visto che da qui a Stoccolma A/R diretto lo trovo a 180-200 euro. Piú magari posso spendere qualcosa per un supplemento bagaglio. Da stoccolma posso volare fino alla cittadina vicino al Berget per una cifra contenuta, o se preferisco posso prendere il treno.
-
Quote:
Emigrato
Io che sto a Vienna ho visto che da qui a Stoccolma A/R diretto lo trovo a 180-200 euro. Piú magari posso spendere qualcosa per un supplemento bagaglio. Da stoccolma posso volare fino alla cittadina vicino al Berget per una cifra contenuta, o se preferisco posso prendere il treno.
Eh costicchia, noi il viaggio, che facciamo sempre con easyjet lo paghiamo sul centinaio di euro...
Se in fazione giochi con italiani ti puoi aggregare a loro a Stoccolma Arlanda, tanto arriviamo tutti li..
-
Quote:
british-
grande british....probabilmente vi seguiamo in aereo quest'anno, perche non tutti han due settimane libere come lo scorso!
-
domanda a voi veterani...
é da ritenersi una mega cagata galattica la mia idea di recarsi su la con il proprio zaino da 90L, essere totalmente indipendente dal campo base, e semplicemente correre a destra e a sinistra secondo gli ordini di squadra per tutta la durata dell'evento?
-
Quote:
Drill
domanda a voi veterani...
é da ritenersi una mega cagata galattica la mia idea di recarsi su la con il proprio zaino da 90L, essere totalmente indipendente dal campo base, e semplicemente correre a destra e a sinistra secondo gli ordini di squadra per tutta la durata dell'evento?
Si Drilli non è possibile perchè Berget Crew per ovvi motivi organizzativi e di sicurezza impone di riposare presso i campi principali di fazione (mi pare tra l'altro che sia anche specificato nel regolamento).
Unica eccezione è dettata da compiti speciali (SF) che vengono richiesti a soggetti già conosciuti e con esperienze pregresse di queste giocate e comunque ai fini di missione e non per l'intera durata della manifestazione.
Ricordati inoltre che al Berget si è soggetti ad una gerarchia di comando (ovviamente nei limiti di quello che facciamo noi ... un gioco) quindi non è pensabile poter pensare di correre da una parte all'altra dell' A.O. in base alla propria volontà di prendere parte al maggior numero di operazioni possibili.
-
niente ti vieta di andare su con uno zaino per essere indipendente.Niente ti vieta di dormir per terra.Pero' iscrivendoti fai parte di una fazione, e dovrai sottostare alla gerarchia di comando di questa.In tutte le fazioni vengono dati momenti di riposo nei campi base.Quindi ecco la tua risposta.Niente e' scritto sul regolamento su dove si riposa, anche perche' alcune fazioni sono piu "itineranti" di altre e rimangono fuori dal campo base a riposare, alle volte