Visualizzazione stampabile
-
salve, sono il presidente della leinvicta di roma, volevo sapere se era possibili mettersi in lista di attesa.....un'altra cosa, le squadre sono da 4 operatori?
se ciò non fosse possibile vi ringrazio lo stesso per l'attenzione data.
sarà per la prossima perchè questo torneo è veramente stupendo :-D.
-
Mi spiace, le iscrizioni si sono completate dopo 3 Giorni, con molti Club rimasti in riserva..e con poche possibilità di partecipare, dato il limitato numero di posti a disposizione.
-
ok grazie lo stesso, comunque è davvero un torneo stupendo, capisco il perchè i posti sono finiti già mesi fà :-D
-
-
ciao a tutti...sono il presidente del club smokin axes team bolzano....volevo sapere se era possibile mettersi in coda come riserva in caso si dovesse liberare un posto...saremmo onorati di partecipare...
ciao ciao..
-
Mi spiace, ma l'evento ha già gli schieramenti completi, e vi sono molte riserve..con poche possibilità di partecipare, io vi segno, ma non vi dò illusioni.
-
-
Ciao Kam Se è possibile 4 operatori li vorrei bloccare anche io..e se avete bisogno nella contro, in tal caso non vi fosse possibilità di partecipare come interdizione....mi farebbe piacere ;)!
-
-