ciao ciop, come mai da 8 operatori? hai voluto ridurre gli operatori per squadra? comunque se hai dei club interessati e tu non hai il posto mandali a me che per ora ho dei posti disponibili e l'organizziamo il 10 giugno 2007.....!!
ciao ciao
Visualizzazione stampabile
ciao ciop, come mai da 8 operatori? hai voluto ridurre gli operatori per squadra? comunque se hai dei club interessati e tu non hai il posto mandali a me che per ora ho dei posti disponibili e l'organizziamo il 10 giugno 2007.....!!
ciao ciao
ciao baby killer, come ha detto il buon raul se vi interessa un combat adrenalinico quello degli easytrigger è ben sperimentato e su un bel campo!(poi prendo una percentuale per la pubblicità!! :d :d )
abbiamo ridotto il numero di operatori per rendere ancora più dinamico il gioco e dare più spazi al movimento, visto che l'urbano offre meno nascondigli e ripari e varianti rispetto al classico boschivo (che inoltre è anche un pò più ampio come metratura di campo).
anche con 10 è andato più che bene, ma con 8 operatori penso sia perfetto (sempre riferendomi al campo che abbiamo a disposizione).
a presto,
ciao!
peccato davvero aver letto solo ora questa magnifica opportunità...
il mio team fa solo urban è siamo abbastanza ferrati in materia..
beh sarà per un'altra volta..
divertitevi e magari postate qualche foto a torneo concluso
regolamento a nitro861@virgilio.it black lotus catania molto interessati
come presidente dei thanatos un ringraziamento speciale e un saluto a tutti gli amici e ragazzi che con noi hanno condiviso questa splendida giornata, all'insegna del divertimento e dell'amicizia...
un "complimenti" all'organizzazione davvero ben "studiata" e precisa: non è facile mantenere la "calma" e il fair play in una tipologia di torneo come il combat, ma non ci sono state discussioni e il clima d'amicizia che si è creato si faceva ben sentire... un saluto a ciop (anche se mi hai offeso in maniera pesante, tu sai come, non farmi fare "nomi" :twisted: ), a jack e a tutti i firefox! siete grandi!
grazie ai sesto seals e al loro/nostro "battesimo del fuoco"... ci dispiace per quella incomprensione dell'"uccisione doppia", spero si sia tutto chiarito :wink2: cmq complimenti :wink2:
grazie ai sam di montecchio che per 2 (e sottolineo due secondi) non hanno fatto il massimo dei punti... :shocked: sono stati momenti sudati, gli ultimi... :d
grazie ai predatori, che ce la siamo giocata ma alla fine hanno prevalso, bella partita! :wink2: mi spiegate solo una cosa? perchè spesso uno dei vostri giocava disarmato? :shocked: faceva da spotter/informatore? comunque complimenti e, come detto, ci si becca sui campi a breve :wink2:
grazie ai wgg di prato... nostri "vicini di stanza"... è sempre un piacere giocare con dei toscani! :d vi siamo passati davanti per un soffio, comunque bellissima partita!
grazie ai carissimi tagliapietre (e complimenti per la vittoria), con i quali spero stringeremo un bel rapporto... i presupposti ci sono tutti! si credeva di giocare una specie di "finale" per chiudere la giornata ma in 4 minuti ci avete massacrato! :shocked: :shocked: :shocked: siete davvero in gamba e, soprattutto, amichevoli e simpatici: il vero spirito del nostro sport! ci si vede domenica! :wink2:
soprattutto voglio ringraziare i miei thanatos (che nessuno in tutto il giorno ha pronunciato il nome della nostra squadra correttamente :giggle: ). ci siamo allenati duramente, abbiamo ricevuto molti complimenti (grazie... :oops: ) e abbiamo dato tutto. fiducia, lealtà e amicizia: un capo squadra non può chiedere di meglio dai suoi fedeli compagni. alla fine anche i risultati si sono fatti vedere: terzi al nostro primo torneo urban, "secondi" solo a quelli che questa tipologia di game l'hanno già ampiamente giocata, è davvero una grande conquista per noi... grazie mille ragazzi! a tutti... lo dico col cuore :oops:
grazie di nuovo a tutti e alla prossima!!! :d
dato che eravamo in 9 quello che non giocava rimaneva dietro per vedere come si muovevano gli altri e capire eventuali errori... non faceva da spotter ne da informatore perchè non aveva radio e c'era l'arbitro vicino :)Quote:
Originariamente inviata da rayn
voglio ringraziare anche io per la bella giornata passata.
grazie all'organizzazione, a tutte le squadre presenti per avermi fatto divertire, bella l'amichevole giocata durante la pausa pranzo... :) :)
ancora grazie e alla prossima 8)
ciao nemo! ah ok, ora è chiaro! non vi avevamo contati e credevamo che uno di voi (in 8) facesse da osservatore, che poteva essere comunque una tattica :wink2:
eccomi!!
sto lavorando come uno schiavo e girando come una trottola e non ho avuto neanche tempo di postare per ringraziarvi!!
:doublekiss:
mi sembra che sia andato tutto liscio..non vi siete picchiati o insultati e già questo è un successo!! :wink2: :angel: :razz:
noi ci siamo veramente spezzati in 8 per cercare di sistemare al meglio il campo ed arbitrare in modo migliore possibile.. chiediamo venia quindi per eventuali imperfezioni sicuramente in buona fede, e speriamo davvero possa essere stata una giornata divertente per tutti!
..mo torno al lavoro!! continuo sta sera a leccarvi!!! :hugs:
ps. scusa ancora per l'insulto rayn.. so che era molto pesante..!!! :d