Visualizzazione stampabile
-
gentilissimo, ti meriti un +!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
One
questo è il mio :
tutte le tasche sono tws inoltre nel back ho messo una finta piastra di un soe T&T che calza a pennello rendendolo bello rigido sulla schiena come piace a me
One, potresti postare delle foto dell'interno della medium utility? grazie mille :D e magari darci anche un tuo parere sul tattico e le tasche in questione!
-
confermo che le imbottiture HSGI sono veramente spettacolari.. tex forse dovrei averne un paio in giro per casa, se non le ho vendute tempo fa, in caso le trovo te le regalo.
-
Quote:
I-Warrior
confermo che le imbottiture HSGI sono veramente spettacolari.. tex forse dovrei averne un paio in giro per casa, se non le ho vendute tempo fa, in caso le trovo te le regalo.
Eccolo qua il mio consulente :asd:
-
Quote:
I-Warrior
-
Quote:
TEX_ZEN
io e te siamo complementari :asd: tu mi parli di schioppi e io di buffetteria..
-
ei potresti mandarmi in pm il link da dove hai comprato il chest-rig. e se puoi anche quello con le tasche incluse?
-
uk tattical .... versione solo base o con le tasche al momento però hanno una limitata disponibilità di colori ...
in altrernativa c e il templar che è identico ....
questa è la recensione ....
https://www.softairmania.it/threads/...tors-Chest-RRV
-
vorrei solo spezzare una lancia per la UK, noi facciamo acquisti bimestrali da UK e salvo problematiche di cambio di ordini, sono abbastanza veloci, dopo il pagamento bastano 3 giorni per l' arrivo della merce. Se non hanno alcuni pezzi in magazzino li reinviano a spese loro.