il frontale e veramente bello, ricorda vagamente quello del saiga 12 :-)
Visualizzazione stampabile
il frontale e veramente bello, ricorda vagamente quello del saiga 12 :-)
Foto del Saiga12, plis. Fenchiu.
bello bello ma non vedo l ora che tu lo spezzi mentre non riesci a tararlo, so che a te gli sniper piaciono cosi
Checca disumana, questo non lo taro, se lo pompa Diegocrazy. Il Sako è stata una parentesi triste della mia esistenza. Comunque i Cineselli ci si erano messi d'impegno a creare casini nella meccanica del Sako. Ma ora che non ci sono più lo farò conoscere alle tue chiappette.
precisamente era del saiga 12 k, shotgun semiautomatico su base ak.
Allegato 56329
(non so perche non mi inserisce l'immagine grande direttamente)
credo che un po gli somigli :-), comunque complimenti ancora per la tua creazione.
Giuro che non lo conoscevo. Evidentemente certe scelte progettuali sono univoche.
O forse sono loro che hanno copiato dal mio cervello?
son coincidenze :giggle:, comunque a fare un caricatore piu grosso e tenendo il calcio ak74m diventa quasi sputato.
ma scusa polenta nella foto in cui fresi la slitta stai utilizzzando un semplice trapano a colonna??o hai modificato il mandrino con un tirante?:confused:non ti si stacca il cono morse durante la lavorazione?
grazie per le eventuali risposte
esempio lampante del significato della parola custom.....il risultato può piacere o no,ma è indiscutibile la qualità suprema del lavoro........mi inchino,rep +
Icebracker, confermo che si tratta di un trapano a colonna con morsa a croce e che il mandrino non mi ha mai fatto scherzi. Per le cazzatine (1 mm di spessore di alu) uso questo che è molto più maneggevole. Per le cose un po' più serie monto un'apposita colonnina su cui serro il pezzo sul tornio (la punta a fresare va nel mandrino). Per i pezzi impossibili invece conosco parecchie ditte che mi possono dare una mano.