Visualizzazione stampabile
-
come tutti quelli systema aggiungo personalmente parlando.
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
uno dei peggiori pistoni in commercio...!
Boh io mi ci sono trovato bene. Magari mi sbaglio. Quali mi consigliate?
-
Quote:
Clactu
dipende dal ROF cmq in linea di massima per spendere poco element arancio, king arms rosso, oppure qualcosina di meglio SRC rosso.
-
Quote:
I-Warrior
dipende dal ROF cmq in linea di massima per spendere poco element arancio, king arms rosso, oppure qualcosina di meglio SRC rosso.
Grazie ;)
-
Quote:
Clactu
https://www.softairmania.it/threads/...lle-SOLUZIONI-!
qui ci sono varie liste e comparazioni!
-
Quote:
TEX_ZEN
MOLTO ma MOLTO interessante, grazie :)
-
tex ho rimontato tutto e pare andar bene,comunque la testa pistone non tiene bene e quindi devo sostituirla.al cronografo segna 0.5,quindi credo perda di brutto. quale testa posso metterci?
-
Per la testa pistone fatti consigliare da tex. Per la perdita d'aria ti posso dire che il problema è l'o-ring (OR o come lo vuoi chiamare) del pistone, qualsiasi testa del pistone che non sia a pezzi può fare tenuta se abbinata con un o-ring adeguato. Controlla anche che la testa del cilindro non sfiati. Ti consiglio di andare da un ferramenta e di comprare un bel po' di o-ring da 24mm e con il "filo" (lo spessore della gomma per intenderci) adatto alle nostre ASG. Dopo voglio vedere se non supera la prova siringa!
-
non è detto che serva cambiare testa, magari basta trovare l'or che faccia ben tenuta.
ma la prova siringa la hai fatta?
-
Quote:
TEX_ZEN
lock parlava GIUSTAMENTE di gearbox di 2gen.
quelli di 3 per ak sono molto solidi e duraturi, anche i marui che non sono rinforzati di nascita.
i gear di 2 sono strutturalmente piu deboli delle altre generazioni e nello specifico il marui che non è rinforzato lo è ancora di piu!
si scusa tex, l'ho scritto sovrappensiero dando per scontato che si parlasse di gb di 2