Visualizzazione stampabile
-
-Gearbox Systema
-Boccole da 7mm in acciaio SMK
-Terna Synthesis con rapporto 13:1
-Motore G&P M120
-Cilindro SMK(per canne fino a 363mm)
-Testa pistone SMK
-Pistone Element full teeth
-Spingipallino SMK
-Molla T&T 100
Prova effettuata con una 11.1 2200 25c
-
molla?
41bbs cronografati come?
a vuoto o sparando?
-
alla faccia, sono tanti 41 al secondo con un m120...
Bel lavoro :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
molla?
41bbs cronografati come?
a vuoto o sparando?
La molla è una T&T 100. E' stato registrato il suono e poi sono stati contati i picchi, ovviamente a vuoto
-
non pensare in alcun modo che voglia in qualche maniera screditare il lavoro che abvete fatto che, per quanto vedo, è stato fatto con cognizione di causa e grande passione...:
prova a rifare sto esperimento sparando bb cosi da vedere se il rof cambia.
altra cosa, il file audio della raffica devi farlo almeno di 5-6s cosi da far assestare la velocita e andare a contare i colpi in porzione centrale (meglio ancora se lo registri piu volte e fai diverse prove).
vorrei che si fosse moolto sicuri del risultato in bbs perche mi sembra un po sovradimensionato per la configurazione.
forse anche il cilindro fatto cosi puo aiutare ad alzare un po il rof....
-
Ah allora pensavo bene... In effetti con un shs ci arrivi senza dubbio
-
Quote:
wattya
Ah allora pensavo bene... In effetti con un shs ci arrivi senza dubbio
???
ma cosa stai dicendo?....contiamo fino a 10 prima di postare dai...:)
-
Quote:
TEX_ZEN
non pensare in alcun modo che voglia in qualche maniera screditare il lavoro che abvete fatto che, per quanto vedo, è stato fatto con cognizione di causa e grande passione...:
prova a rifare sto esperimento sparando bb cosi da vedere se il rof cambia.
altra cosa, il file audio della raffica devi farlo almeno di 5-6s cosi da far assestare la velocita e andare a contare i colpi in porzione centrale (meglio ancora se lo registri piu volte e fai diverse prove).
vorrei che si fosse moolto sicuri del risultato in bbs perche mi sembra un po sovradimensionato per la configurazione.
forse anche il cilindro fatto cosi puo aiutare ad alzare un po il rof....
Appena possibile sarà fatto. Adesso è un problema: il gearbox inserito nei gusci G&P non rimane allineate correttamente e lo spingipallino non entra nell'hop-up :(
-
quindi ancora non avete avuto modo di vedere come tira giusto?
perche dici che sia il gearbox non allineato? sicuro che non sia la thu che entra male...?
(sulla parte posteriore dei gusci c'è una placca di gomma?magari quella da fastidio...)
-
Quote:
TEX_ZEN
???
ma cosa stai dicendo?....contiamo fino a 10 prima di postare dai...:)
Boh ho sparato la prima cosa che mi veniva in mente :O
Quando ho letto la configurazione ho pensato che 41 al secondo con l' m120 era troppo e ho pensato subito : Forse ha sbagliato a scrivere e intendeva un shs
Le mie scuse se scrivo boyate, è da poco che inizio a capirci qualcosa