Penso che vadano al negoziante...
Visualizzazione stampabile
Penso che vadano al negoziante...
direttamente dal negoziante adesso vi mando il link
Grassie e per la versione full power, da UNCompany.
Muzzle Velocity: 400-420 FPS with 0.2g BB /Top Gas
Avevi chiesto quanto viaggia il VFC 'con quel coso', la parte 6 non è altro che il pezzo montato di serie e gli fa fare 120 m/sec (420fps) con gli 0.20 :)
Qui è venduto come Power-Up per modici 7€ e in HK il noozle completo costa 10,040...vabbè in mezzo ci sta qualche kilometro...
120ms sono un po troppi:)
io vorrei semplicemente portarlo dagli 80 ai 90 o poco piu..
di fatto che funziona fa quel pezzo? mi sembra soltanto uno spessore, apendone le dimensioni si potrebbe replicare e dimensionare a piacimento...
E' un distanziatore, determina lo spazio tra valvola e noozle, più si avvicina al vivo di volata meno gas viene diretto verso il BB riducendo i m/s.
Sostanzialmente se limi un pò il tuo raggiungeresti la velocità desiderata.
Ma tantissimo ocio, non devi assolutamente variarne la forma praticamente smanetti il cuore dell'arma, se come penso uno dei lati è piano, potresti intervenire su quello con carta seppia da fine a finissima passando il pezzo ben in verticale e ruotandolo ogni volta di 1/4 di giro per tenere l'ortogonalità, si deve togliere un niente alla volta con un'estenuante smonta e prova, pena l'overjoule, sempre che il lavoro sia fatto a regola d'arte :wink2:
prenditi un nozzle per wa e ci metti la valvola npas e vai tranquillo, c'è da fare solo una piccola modifica al nozzle wa
un video ratech spiega dove modicare il pezzo.
https://www.youtube.com/watch?v=MpiVsgZzpSc
teoricamente dovrebbe montare npas sul nozzle originale vfc
Bisogna aspettare che qualcuno faccia questa prova :)
Buona idea, ma sempre modifiche s'hanno da fare.
A sto punto rischio il pezzo originale e alla peggio me la cavo con 7€, ovviamente non ho la comodità di NPAS però tengo tutto originale e sparagno parecchio.
Point of views :D
in effetti si puo fare anche cosi ma mi starebbe un po sulle palle spendere un centone tra nozzle e npas per aumentare di 10ms.
diciamo che per ora la tengo cosi:) che a 80ms tira come le altre asg in gittata, sistemo il gommino e metto una canna di rpecisione cosi da veder di prendere qualche ms.
voi esperti, per limitare le perdite e in definitiva fare in modo che la potenza dei tiri sia ripetibile come fate? c'è qualche accorgimento?