Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
salve a tutti vorrei immeggermi nel mondo degli ak solo che non so tanto vi volevo chiedere se su questa ak king arms 47s tdi full metal corto Allegato 156070 si poteva montare il ris vfc astina ras per aksu questo e' la descrizione mentre questo e' il prodottoAllegato 156071 se sono compatibili
-
Per quanto mi riguarda un AK per easere denifito tale DEVE essere Metallo e LEGNO oltre alla ruggine che viene di seguito!!!!:-)
Tutto il resto e' noia...:-)
Sent from my Optimus 2X using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviata da
BULLDOZER_94
salve a tutti vorrei immeggermi nel mondo degli ak solo che non so tanto vi volevo chiedere se su questa ak king arms 47s tdi full metal corto
Allegato 156070 si poteva montare il ris vfc astina ras per aksu questo e' la descrizione mentre questo e' il prodotto
Allegato 156071 se sono compatibili
Niet, niet, niet. L'ak deve essere legno, metallo e chili di ruggine. Quel ris lo fa assomigliare ai fucili simbolo del nemico imperialista :P
-
gli ak con chili di ruggine li lasciamo agli amici africani che si combattono fra di loro...
-
Quote:
gianrtr
gli ak con chili di ruggine li lasciamo agli amici africani che si combattono fra di loro...
Basta essere previdenti :D
Indossa sempre i guanti e ricorda, un ak rugginoso è un ak felice. Sempre che la ruggine ci sia venuta naturalmente :P
Questa è la mia visione
I miei due penny
-
Quote:
BULLDOZER_94
salve a tutti vorrei immeggermi nel mondo degli ak solo che non so tanto vi volevo chiedere se su questa ak king arms 47s tdi full metal corto
Allegato 156070 si poteva montare il ris vfc astina ras per aksu questo e' la descrizione mentre questo e' il prodotto
Allegato 156071 se sono compatibili
A parte i gusti personali (wood & steel is very good) il ris in questione è molto più corto di quello montato in origine.
Quindi salvo modifiche sostanziali non ci và ;)
Jano
-
ok grazie a tutti vedro cosa fare