Visualizzazione stampabile
-
Facendo due rapidi calcoli tipo sull SR15: il VFC viene 370 euro.....il clone 225...per aprirlo non costa nulla, e se la qualità interna è come l ultimo KAC d-boys allora le cose da fare sono realmente poche o nulle!
I gusci sembrano davvero belli, ovviamente non all altezza dell originale ma tra un modello e l altro ci ballano almeno 120 e passa eurini di differenza ( contando magari un cambio pistone o roba del genere sul clone, magari poi invece la spesa è ancora minore )
Quel che rimane va bene per un tattico, pallini per un anno, pizza con moglie per un bel po, un mezzo KAC, anfibi nuovi ecc ecc....insomma secondo me qui se uno è disposto a chiudere mezzo occhio sui gusci ( ottimi ma non con qualità VFC ) abbiam trovato la classica quadratura del cerchio!
Ora le case più blasonate dovranno inventarsi davvero qualcosa di eclatante, perchè questa AEG ha tutte le carte in regola per fare breccia in un mercato affamato di asg con un bel rapporto qualità-prezzo!
Io intanto attendo l M7A1 bicolor....;)
-
Sulla qualità vedremo... magari si rivelano non essere così validi!
-
parli dentro o fuori? da fuori non sembrano male...non sono VFC ma per quel prezzo può andar benissimo cmq!
Dentro invece non c'è problema: tanto ogni fucile va cmq aperto...e le spese son ridotte all osso ( se poi come me si traffica spesso con ciuffle di squdra ecc ecc i pezzi di ricambio in casa non mancano )
Ormai le asg le vedo solo come qualità gusci, tanto dentro basta saperci metterci le mani... e diventano tutte ottime armi...
-
Io parlavo principalmente della parte interna, anche se i gusci saranno da valutare dal vivo. Magari ci sono beve di stampa sul gear o difettucci qua e là, ma niente di eccessivamente problematico se sai metterci le mani. Per la storia dei fucili in questo momento tra i miei, quelli di squadra e quelli rotti dei compagni penso di avere circa 20 fucili solo in questa stanza... quindi con i pezzi di ricambio non ho problemi! :)
-
il bannato dice che non ne ha ancora aperto uno , ma sembre che abbiano tutti un controllo di qualità più alto rispetto ai chinas...
Se mi scatta la scimmia compro l'SR15 appena gli arriva in stock a fine mese!
-
Ok attendiamo qualcuno che li prenda e faccia la cavia :asd:
Quindi in fin dei conti un nuovo produttore di low cost... adesso quali sono attivi? Questa AEG, la dboys, la a&k... poi?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nessuno_87
Ok attendiamo qualcuno che li prenda e faccia la cavia :asd:
Quindi in fin dei conti un nuovo produttore di low cost... adesso quali sono attivi? Questa AEG, la dboys, la a&k... poi?
Della Cyma c'è parecchio restocking ultimamente (mp5 scarrellanti , mp5 PDW full metal , diversi AK ) ... poi JG ovviamente .... come new entry poi c'è la APS , entrata con M4 e AK74 scarrellanti.
-
avendone avuti almeno 4 di KAC d-boys posso dire che quello è stato il primo low-cost con prezzo di saldo! è fatto verametne bene...e costava la metà rispetto all originale...
quindi questi AEG promettono bene perchè da fuori sembrano su quel livello....dentro invece direi: chissene! ;) Tanto con due soldi si mette a posto tutto...
Se uno non ci sa fare è meglio che stia sul Marui invece...
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
il bannato dice che non ne ha ancora aperto uno , ma sembre che abbiano tutti un controllo di qualità più alto rispetto ai chinas...
Se mi scatta la scimmia compro l'SR15 appena gli arriva in stock a fine mese!
e spendi quei soldi tirchiaccio!:p
così possiamo fare una comparativa col mio VFC...
-
Quote:
Legend_Killer
e spendi quei soldi tirchiaccio!:p
così possiamo fare una comparativa col mio VFC...
Nerchiaccia! Mi sto facendo un setup da Seal e sono già soldi che volano.... però a settembre devo liberare un fucile per prestarlo ai pivelli e ci stavo facendo un pensierino!