Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
dhave
(Ma non è che ti hanno spedito un classic army per errore?)
Questa sarebbe da mettere in firma :p
Comunque penso che persone che definiscono questi giocattoli "ottimo fucile precisissimo solido e molto comodo": 1. non hanno mai giocato a softair, 2.non hanno avuto nemmeno il buon cuore di ragionare prima di scrivere......
ciao: CiaoCiao ciao:
-
....io compro ancora i plasticoni ogni tanto ^^
l'ultimo aquisto è stata la walther con parti interne in metallo....19 euro per un bel giocattolino.....(che ho smontato, e posso assicurarvi che il gruppo di scatto è full metal)
ci sono alcuni plasticoni che adoro, e per non spendere 100-200 euro per le repliche serie ne spendo 20 per un giocattolino carino da tenere(o da usare ogni tanto....)
e sapete una cosa? a volte i vecchi plasticoni mi tornano utili....volete degli esempi?
giocata solo pistole....beretta 93 kwa più Glock 18 elettrica da 20 euro(suovenir del mio primo anno a Militalia)
ASG di backup che mi porto sempre dietro(soprattutto in inverno quando la beretta arranca unpò) fucile a pompa da 20 euro.....
insomma....i plasticoni saranno brutti, inutili, si romperanno spesso.....ma alcuni sono troppo belli!(la mia vecchia AK997, pistoletta a molla da 1 euro....era troppo bella!) XD e,sinceramente, a quanti di voi vengono in mente bei ricordi ripensando ai primi plasticoni che avee avuto? :wink:
-
io avevo un intero arsenale di plasticosi, sia elettrici che a molla, e conservo tuttora dei magnifici ricordi di sparacchiate fra amici nel giardino dietro casa...ma nel mio cuore rimarrà sempre il vecchio M83 della Double Eagle, il famoso M4 full optional...ca**o, per essere una cacca cinese full plastic sparava che era una bellezza!
-
-
...Ho acquistato un kurtz super mega accessoriato faceva pure il caffè per 20,00 euro...solo per il ris...una volta montato sul mio kurtz marui...50 bb e si è spezzato...
-
-
Anche se questo post è stato creato per farci 2 risate:giggle: vi ricordo che i cinesi a volte sono un po' bas...di a me 3/4 anni fa quano non conoscevo il softair compravo a bizeffele le [asg] cinesi e si rompevano dopo una decina di caricatori perche avevo il vizzio di llungare la molla a tutte le asg ,xd . ma dopo un po di tempo mi comprai un fuciletto nabo costava 6 euri xdxd ma giusto perche mi piaceva ma ora tutt'oggi è molto piu' forte della mia glock marui :p pensate che al crony dava 3,71 j e tutt'ora lo tengo in ripostiglio per ricordo ,ma ricordate che non sempre le cose economiche non fanno male anzi' e proprio il contrario:sfotto:
-
Eh bhè, 3,7J ci credo che era piu forte della Glock...
-
https://img707.imageshack.us/img707/...83bb86a1cf.png
No, a parte gli scherzi, un fucile da 6€ che tira a 3.7J non dovrebbe implodere dopo il primo pallino?
Comunque per dirla tutta, anche io ho alcuni plasticoni comprati al mercato; certo non li uso in-game, ma per il tiro al bicchiere mentre sono in vacanza in campagna direi che vanno più che bene.
Ciao!
-
É utile solo con la 11.1 così i pezzi di fucile che si staccano e volano via arrivano a 1 j