si? sembra più tan
un negozio a altopascio se le fa fare del solito colore della magpul e non è male
Visualizzazione stampabile
si? sembra più tan
un negozio a altopascio se le fa fare del solito colore della magpul e non è male
questo è l'effetto del flash domani faccio una foto alla luce la differenza c'è ma si nota poco..
Sull'L85/SA80 non lo so, credo che Linux sia molto più informato di me al riguardo, ma per quello che riguarda le SF l'accoppiata ACOG + upper dot rimane lo aiming system preferito del momento, sempre per l'estrema versatilità di poter unire un'ottica ad ingrandimenti per il tiro sul range medio-corto, ad un dot utile per il tiro CQC...
Armi individuali e LMG sono al 99% equipaggiate con ACOG + upper dot.
anvedi sto burino che se ne esce co sto fucile....tacci tua luchino!!!!!
bellissimo!! ps è quella la torcia che mi dicevi l'altro giorno in macchina?
pps...quella cosa li purtroppo è andata maluccio poi ti spiego...
inizialmente sembrava che il mod dovesse comprare 250000 acog in varie versioni per l'L85A2 e per una nuovo tipo di lanciarazzi in acqusizione...alla fine si e trattato di uno dei programmi della difesa inglesi che forse mriano piu a spendere che a fornire ai militari qualcosa di concreto (come la MTP, che sembra che venga pagata 144 sterline per il completo pantaloni + shirt dal mod, rispetto alle 10-15 della dpm e ddpm). l'acog e stata poi acquistata con un programma d'urgenza per sostituire le susat almeno in teatro, dato che ormai sono a fine vita. per il futuro e stata scelta la elcan specter come ottica di fanteria sia per le armi della famiglia SA80 che per l'LMG, le acog dovrebbero quindi sparire...
mamma mia cio una memoria da elefante....attenti a quello che dite!!!:D
Ps.grazie maurè dopo ti chiamo...
Ladies & Gentlemen, ecco le prime foto ufficiali del 416 ordinato dal MoD per le UKSF (fonte ARRSE, quindi attendibilissima)...
Ora bisogna ripartire da capo un altra volta...
https://img217.imageshack.us/img217/5253/img2349a.jpg
è il modello nuovo kurtz, sembra la pistola per il silicone
o...Mio...Dioooo..per fortuna vendo il mio cosi da non doverlo trasformare in quel arnese...è terribile.
Cè un bel pò da aspettare, quel calcio ha qualche similarità con i modelli usciti per classic e G&G.. ma sono tutt altro che comodi e solidi.