Visualizzazione stampabile
-
:megalol:
scusa se rido... ma se penso a quello di facebook
"Ti do io una dritta che si dava una decina d anni fa come risposta standard quando eri l "amico informatico" : FORMATTA E PASSA OGNI PAURA , e se non funziona allora è la RAM ...(chissà perchè poi un tempo la colpa era di questa dannatissima ram)."
e c'ha pure ragione, questo è un mito!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
MALAMAKUMBA
SAM per Aruba è troppo grosso... :(
Anche con un server dedicato?
-
Quote:
Wotan
Anche con un server dedicato?
SAM prima di passare all'attuale configurazione era in aruba su server dedicato
-
Ah beh allora non dico più niente...
:D
-
Comprate un server pirata in armenia :asd:
I siti warez sono sempre online e non hanno mai problemi, vuol dire che la base è solida :asd:
-
Quote:
Nessuno_87
Comprate un server pirata in armenia :asd:
I siti warez sono sempre online e non hanno mai problemi, vuol dire che la base è solida :asd:
E si ;)
Ma guadagnano anche 100 volte quello che riesce a raggranellare SAM :(
-
Quote:
RedFoxy
no sam non è impazito... sono io che faccio test sulla ram e a quanto pare ho trovato chi è che fa' piantare SAM: La Ram!
Su 2 o 3 volte che ho eseguito il test, mentre testava si è riavviato il server
Beh se e' la RAM, costo a parte, e' solo un bene, cambiare un modulo rispetto ad impazzire sulla parte software e' come vincere al Winforlife! :)
-
Ho chiamato Dell per il support e la sostituzione ma come al solito la sfiga ci prende bene di mira: il Software Dell System E-Support Tool (DSET) sul nostro FreeBSD non vuole girare (sto' cercando come fare ma non trovo niente di utile)
Unica soluzione è mandare un tecnico nell'area server che spenga il server e prenda i dati da bios... Quindi si prevedono dei Down quando verrà effettuata l'operazione...
-
Quote:
Shub
Beh se e' la RAM, costo a parte, e' solo un bene, cambiare un modulo rispetto ad impazzire sulla parte software e' come vincere al Winforlife! :)
e poi sei leggero e spensierato :D
speriamo che riuscite a mettere apposto sta RAm
-
Speriamo di non avere più blackout come in questo periodo.