Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da mobius.1
appunto per ovviare al problema volevo sapere se era possibile cambiare il gommino(il black eagle m6 ha il sistema bax invece del semplice hopup)
mi pare strano che il black eagle utilizzi il bax system. :roll:
comunque in rete si trovano informazioni per sostituire l'intero gruppo hop-up con quello di un vsr marui. per il solo gommino, penso che dovresti affidarti al "fai da te". :wink2:
-
ho controllato sulla scatola e per sicurezza un po in giro(in internet) è il black eagle m6 è provvisto di bax...
grazie mille per la risposta allora mi farò coraggio ed aprirò il mio primo fucile... prima o poi sarebbe successo :d :s
-
Quote:
Originariamente inviata da ater
mi pare strano che il black eagle utilizzi il bax system. :roll:
se non ricordo male l'm6 be ha un pressore in plastica a forma di u che preme solo sui fianchi del gommino...
sarebbe da provare se si può cambiare il pressore oppure inserire un pressore classico all'interno della u,
mi sa che dovrò chiedere l'm6 all'amico che l'ho venduto con la scusa di fare 2 tiri e così torno ad aprirlo :twisted:
-
Quote:
Originariamente inviata da lele(ita)
se non ricordo male l'm6 be ha un pressore in plastica a forma di u che preme solo sui fianchi del gommino...
sarebbe da provare se si può cambiare il pressore oppure inserire un pressore classico all'interno della u
oppure si potrebbe riempire il "vuoto" della u con qualcosa, che so, magari un po' di plastica riscaldata con un accendino e poi limare il tutto in modo che prema come un normale pressore.
ps: non avendocelo sott'occhio, le mie sono pure supposizioni. :wink2:
-
ragazzi, che bipede ci andrebbe bene con l'm6 senza spendere troppi $?
-
e poi un'altra cosa, quale attacco x silenziatore è compatibile con l'm6?
qualcuno ne sa qualcosa?
-
un'altra curiosità, il bouble eagle m50 e il black eagle m6 sono due fucili identici?
-
Quote:
Originariamente inviata da jackassman
un'altra curiosità, il bouble eagle m50 e il black eagle m6 sono due fucili identici?
la certezza non c'è però, come ho scritto, le foto (anche degli "interni") viste in rete lasciano supporre che siano prodotti dalla stessa fabbrica. :wink2:
-
un'ultima curiosità, il fucile da originale quanto fa?
-
se condo me sono identici almeno il mio m6 è identico a quello delle foto nella recensione anche internamente,
l'adattatore del silenziatore secondo me è lo stesso che va sull m24 classic me lo faccio prestare da un amico e poi vi informo!
come potenza non saprei esattamente ma il j se non lo passsa ci manca poco