Visualizzazione stampabile
-
Simone, ho parlato con Stone (disponibile) e con Hancock che mi deve far sapere (a fine mese rientrerà definitivamente a Bergamo dopo un anno a Roma e nei Royal Marines ... sigh!): puoi darmi qualche altro giorno?
Ieri all'ABM ho parlato con Kam: dagli uno squillo/messaggio/PM/email ... con qualche indicazione in più magari riesci a coinvolgerli!
-
ok no problem, è solo un fatto di organizazzione, comunque cerca di farmi sapere al più presto....
-
Hannibal pare che nessuno della mia squadra abbia intensione di venire io da solo non mi muovo anche perchè sono sprovvisto di tenda e non mi va di chiederla agli altri per usarla in loro assenza...
mi dispiace mi avrebbe fatto piacere un altra giocata assieme:(
-
Se è per una tenda non ti preoccupare, quella non manca, se ti fa piacere vieni anche da solo, a me faresti piacer, se poi ti manca altro vediamo di trovarlo.......
-
ok allora sento paolo e vediamo se riesco a venir su con lui grazie mille
-
perfetto.
per grigio, ho seguito il tuo consiglio ho chiamato kam, forse sono riuscito a convuncerlo......meno male mi farebbe piacere essere tutti assieme un'altra volta.
-
Simone, sto aspettando risposta da alcuni Elfi interessati...
Entro domani ti so dire quanti saremo...
-
simo noi ce la facciamo ad essere in almeno otto...
ciao
-
perfetto, grazie staffy e lorenzo, teniamoci che per mercoledi faremo uin breafing, in quanto martedi saprò qualcosina di più,
-
Forse ce la facciamo in 4 dalla regione Lazio (Snake89, Hancock, Stone e Grigio): entro 24ore conferma.
Paul Grey