Visualizzazione stampabile
-
Si per il multicam scherzavo, solo che non riesco a trovare il colore adatto... A vedere il CB della Pantac (sto guardando le foto di un noto negozio di san marino, pippiripà) come colore mi sembra abbastanza simile al colore del mio ciras, il verde mi sembra troppo verde (:asd:), idem per il ranger green, che ne pensi? Ah un altra cosa, come regolazione di altezza del ciras, è giusto che arrivi fino al collo? :beer:
-
Quote:
Originariamente inviata da
P!S0
Si per il multicam scherzavo, solo che non riesco a trovare il colore adatto... A vedere il CB della Pantac (sto guardando le foto di un noto negozio di san marino, pippiripà) come colore mi sembra abbastanza simile al colore del mio ciras, il verde mi sembra troppo verde (:asd:), idem per il ranger green, che ne pensi? Ah un altra cosa, come regolazione di altezza del ciras, è giusto che arrivi fino al collo? :beer:
Guarda onestamente CIRAS della G&P ne ho visti solo in foto, mi sembrano comunque piuttosto chiari; il CB pantac è piuttosto scuro, per darti un' idea le due tasche immediatamente a dx e sx della doppia porta mag sul mio CIRAS sono Pantac CB. Io starei sul khaki...
il CIRAS regolalo bello alto e aderente al busto; è il metodo migliore per scaricare meglio i pesi e ridurre l' ingombro.:right:
-
concordo per la colorazione chiara g&P,mi sono fatto arrivare da poco una pouch da hk ed è verde un po piu brillante del classico od.quasi come alcune tasche che ho visto della defcon5...io per il ciras ho un problema,praticamente nonstante abbia regolato per la mia corporatura(robusta),un po aderente,non mi piace vedere la parte elastica di lato che esce...come posso fare per risolvere?io penso che sia piccolo per la mia taglia,il ciras in questione è un MFH preso sulla bbaya....
-
Ho guardato la foto che hai postato ed effettivamente il CB della Pantac sarebbe troppo scuro... Il Kaki purtroppo non lo fa, quindi OD o RG... Pareri?
Ah poi volevo sapere un altra cosa, guardando di fronte il ciras, nella parte inferiore (vicino alla patta da aprire) c'è una specie di maniglia, a che serve?
-
@ massidema: non ho capito a che parte elastcia ti riferisci; la cummerbund interna è elastica ma non si vede stando all' interno... posta una foto se riesci.:right:
@p!so: se il tuo CIRAS è TAN io ti consiglierei di cercare le tasche in MJK se il khaki non cè... RG o OD per me stanno male. poi ovviamente de gustibus...
la maniglia è lo sgancio rapido, utilizzato per togliere il CIRAS nel caso l' operatore fosse ferito e avesse bisgogno di cure mediche o per esempio stesse per annegare; per noi quasi completamente inutile.
-
Uh figata... :asd:
Scusa l' ingnoranza ma il MJK che sarebbe? Cmq non credo ci sia anche quello dato che gli unici colori che ho visto che fa la Pantac sono appunto OD, CB, RG, Multicam e nero.
-
Quote:
Originariamente inviata da
P!S0
Uh figata... :asd:
Scusa l' ingnoranza ma il MJK che sarebbe? Cmq non credo ci sia anche quello dato che gli unici colori che ho visto che fa la Pantac sono appunto OD, CB, RG, Multicam e nero.
Occhio però che la "figata" diventa un bel problemino se poi non sai rimontare il tutto...:asd: ;)
MJK sta per Matt Johnson khaki, in sostanza un khaki un pò più scuro... se non trovi le tasche in CB l' ultima opzione per me sarebbe il RG, l' OD a me proprio non piace.:)
-
E' vero non ci avevo pensato... :asd:
Cmq anche io starei optando per il RG, è da stamattina che sto guardando i colori e mi sembra quello che possa starci meglio... Una domanda stupida, ma le tasche per i caricatori è meglio prenderle singole o prenderle gia da 2-3 caricatori?
-
Mah se hai un CIRAS Land e giri con 5-6 caricatori io prenderei una doppia da mettere sulla patta centrale e una singola da mettere subito a lato... almeno io ho fatto così e riesco a portare fino a 6 + 1 caricatori.
-
Il fatto è che sulla patta non ci voglio mettere roba troppo ingombrante perchè ho paura che poi non riesco piu ad allacciarmelo correttamente, e poi anche se magari in futuro decidessi di cambiare posizione alle tasche avendole singole avrei meno problemi sul dove/come metterle, che ne pensi? :beer: