Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
RogerMP5
Ma cm funziona se nn ha contatti con il motore? ci sono solo 2 linguette ma nn so cosa possano fare, anh e le due viti laterali devono essere schiacciate il più possibile?
Il contatto ce l'ha eccome, infatti quella vitina, avvitandosi ed andando quindi più a fondo, spinge verso il gearbox il motore regolandone di fatto la posizione.
PS: abbiamo scritto insieme eheheh
-
Quote:
Larkin il pazzo
Il contatto ce l'ha eccome, infatti quella vitina, avvitandosi ed andando quindi più a fondo, spinge verso il gearbox il motore regolandone di fatto la posizione.
PS: abbiamo scritto insieme eheheh
E quelle laterali devo essere avvitate al massimo giusto?
-
Quote:
RogerMP5
E quelle laterali devo essere avvitate al massimo giusto?
uff non proprio al massimo massimo ma devono essere strette, come qualsiasi vite avvitata!!
-
Quote:
locksmith
uff non proprio al massimo massimo ma devono essere strette, come qualsiasi vite avvitata!!
Grazie mille per tutto quello che fate.. è che mi fa impazzire ultimamente... Grazie a tutti voi k aiutate i novellini come me ;)
-
Quote:
RogerMP5
Grazie mille per tutto quello che fate.. è che mi fa impazzire ultimamente... Grazie a tutti voi k aiutate i novellini come me ;)
siamo qua apposta! se hai bisogno....
-
Quote:
locksmith
brutta storia... non penso proprio si trovino, quindi ti conviene fare un giro in ferramenta per vedere se hanno un oring così piccolo, tentar non nuoce
Grazie anche perchè sei stato l'unico che mi ha risposto.
Proverò a cercare in giro. :)
Ma voi dell'mp5 fan club non avete lo stesso oring sulle vostre repliche? Si è mantenuto?
-
Quote:
francis
Ma voi dell'mp5 fan club non avete lo stesso oring sulle vostre repliche? Si è mantenuto?
Quell'o-ring non subisce stress meccanici di alcun tipo, per questo motivo se non te lo perdi ti dura una vita; e questo è anche il motivo del fatto che non venga venduto come componente di ricambio.
Se hai problemi con la leva dell'hu puoi provare a bloccarla con un pò di plastilina
-
Ciao Larkin, si quel componente non subisce stress in effetti ma per qualche motivo la gomma si è seccata ed ecco il risultato.
La plastilina non penso che tenga. Spero di riuscire a rimediare in qualche modo.
-
Quote:
francis
beh io non ho mai avuto problemi, ma da quanto ce l'hai il tuo?
-
Un paio d'anni ma era usato.