Visualizzazione stampabile
-
Ho provato il box arbitro anche con la versione "bloccata" della MDT ed i comandi di start e kill funxionano perfettamente.. Il "sensor test" invece non mi convince: è come se al suo posto venisse inviato il kill, stesso comportamento da parte del ricevente.. Vi risulta qualche problema?
-
Sì hai ragione..una piccola dimenticanza nel codice fa sì che il test venga eseguito ma poi si riavvii il sistema..sistemo subito! :D
Grazie frabbe!! Come sempre insostituibile!! ;)
-
Grande! Allora aspettiamo il codice aggiornato! Si tratta comunque di una piccolezza...
Ma dovrai modificare il codice della MDT o del box?
-
Codice della MDT aggiornato alla Rev2. Lo trovate sul primo post della guida della MDT. Grazie ancora frabbe! :)
-
Il box in effetti funziona perfettamente... allora rimaniamo in attesa dei box per medico e geniere e del box arbitro avanzato! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
frabbe
Il box in effetti funziona perfettamente... allora rimaniamo in attesa dei box per medico e geniere e del box arbitro avanzato! :)
Il box arbitro non funzionava poi così tanto perfettamente :D..comunque ho sistemato la cosa..al più presto aggiorno il firmware del box arbitro testato e controllato..
-
Aggiornato il firmware alle versione v3:
- Corretto: errore sul bit di parità che non permetteva la ricezione da parte della MDT di tutti i segnali
Il firmware lo si può scaricare dalla pagina 3 del thread in questione ;-)
-
Perfetto! Ora funziona davvero perfettamente!
-
Quote:
Originariamente inviata da
frabbe
Perfetto! Ora funziona davvero perfettamente!
Ottimo frabbe! Prima di pubblicare il tutto ho testato e ritestato più e più volte..ora funziona come deve ;)
Se ci son altri problemi/suggerimenti non esitare a chiedere :D
-
Box medico e geniere in dirittura d'arrivo..;-) ;-)