Visualizzazione stampabile
-
Comunque io non mi sono ancora presentato, sono Alessandro vengo da rieti e faccio parte del BHT, possiedo varie ASG ma le mie preferite solo l'M4 Ras 2009 G&P che ho dotato di m203 e acog e un piccolo M4 semplice semplice per le domenicali, spero di essere il benvenuto e di essere utile alla community con consigli e domande :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mickel
Ma certo,benvenuto!Bella la firma!
Quote:
Originariamente inviata da
.:Ombra:.
assolutamente! complimenti per la firma! :prot:
Grazie + rep per voi :D
però adesso è più bella :D
-
ciao a tutti!!!! nn sono nuovo ma sono nuovo nel colt fun club sono un felice possessore di un m4 commando della golden bow come muletto e di uno strepitoso "marui" m4 s-system che sto customizzando nn appena finito posterò xdxd e colt forever!!!!!!
-
Ciao Aleska e benvenuto tra noi :)
-
Sono da poco iscritto sul forum, mi chiamo Lorenzo e sono di Forlì, ma da quando mio babbo mi fece tenere per la prima volta in mano un m4a1 (non da softair), mi innamorai della serie colt (non chè degli usmc), da allora sono passati 10 anni e da un anno ho iniziato a praticare softair!
Sono felice possessore di un m4 s-system della d-boy ( arma secondaria) che monta laser/torcia swiss arms e eotech 553 royal; inoltre come arma da torneo ho un m4 cqb su base g&p e internamnete customizzato con il kit completo systema (per le foto, le ho messe oggi, andare nella sezione i nostri custom del forum) e montante torcia royal 180 lumen e acog dot della king arms.
Piacere di conoscervi...
-
Ciao a tutti...
non sono nuovo del forum, ma nuovo del colt fun club
Sono cerbero10 delgli Hot Shot e uso un M4 della g&p...il modello preciso non lo so, ma appena ho foto chiederò a tutti voi...
-
Ciao Cerbero!Benvenuto!E benvenuto ad un mio conterraneo..
-
Dopo tanta attesa l'unica cosa che mi faceva tirare avanti nelle dure notti immerso tra formule chimiche allucinanti era pensare che ben presto avrei acquistato un colt e sostituire il mio vecchio compagno di avventure... Il momento è arrivato, ora possessore di uno stubby killer G&P spero di essere dei vostri e assimilare informazioni utili riguardo a questo genere di asg che a me risulta nuovo... :) Grazie in anticipo...
-
amalo il colt amalo.. vedrai che ti saprà ripagare!!!
-
Al più presto spero di provarlo sul campo... Non vedo l'ora....