Visualizzazione stampabile
-
DOMANDA:
mi sto accingendo a comprare l'M4 CRW HC, e (toccandomi i maroni :) ) volevo sapere se qualcuno sa niente riguardo ad eventuali pezzi di ricambio del gearbox.
Ho visto che hanno rifatto tutto: ingranaggi, asta spingipallino....il pistone l'ho visto in giro, ma mi domandavo come siamo messi a ricambi in italia..
So benissimo che Marui vuol dire affidabilità (ho avuto un beta spetz per 2 anni, MAI avuto problemi) però...però...non si sa mai! :razz:
-
Qualcuno ha provato l'M4 CRW HC?
sapete dirmi comè questa replica sono tentato ad acquistarla:)
fatemi sapere grazie
-
be.. conoscendo la marui è sicuramente un ottimo prodotto... poi dipende da cosa prenderesti come alterantiva a questo.. se vuoi un full metal o cosa.. ;)
-
vale sempre la pena prendere un marui o un hc, se poi i gusci si rompono basta cambiarli!
ne ho due in club che tirano benissimo, basta non aprirli mai e usarli solo con lipo 7.4 e sei apposto per sempre!
-
ho comprato M4 CRW Marui ed è a dir poco SPETTACOLARE!
lo uso con una lipo 7.4 x 1200 18c, raffica da 23bb/s, esce a 0,72j che SEMBRANO pochi, ma tira da dio, buona gittata ma sopratutto precisione chirurgica!
Da quando gli ho montato il dot non c'è storia... :D a 25/30m i pallini sono tutti nel cerchio rosso dell'eotech, e con quella raffica che si ritrova non manco nessuno! :twisted:
Per i gusci in plastica, personalmente li preferisco perchè sono più leggeri, e non sono fatti del famoso "plasticone Marui".
-
Io è da tempo che ho un Marui MP5A5 HC ...non c'è che dire la Marui è impeccabile:
Il fucile esce a 0.85+\- 1 con i 0.20bbs con un ROF di 25bb/s con una 1500mAH 8,4V come nel caso di SOn of the wind la replica esce abbastanza sotto il Joule ma anche solo a metà corsa dell'HU ha una gittata tra i 30-35metri con una rosata davvero sorprendente...io personalmente gioco Sniper e quindi la uso solo come arma secondaria e per questo lavoro devo dire che anche il suo infimo peso ( circa 2kili e mezzo ) nonchè la sua poca lunghezza la redono perfetta per tale ruolo...senza dimenticare il prezzo!!! Il mio rivenditore di fiducià l'ha fatta pagare solo 250euro!
-
250???
Puoi passarmi il link del venditore?
-
Ciao a tutti!
valutando l'acquisto del mio prossimo fucile sarei molto propenso verso il marui g3 HC di cui, in pratica, ho letto solo recensioni positive.
Ho un unico dubbio: io farei girare la meccanica con la lipo che ho a casa 1600mha 30c... rischio qualcosa?? in teoria il motore assorbe solo la corrente che gli serve e stop maaaa... voi che dite?? :-S
-
Hai detto tutto e niente! Che voltaggio è la tua batteria?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tez
Hai detto tutto e niente! Che voltaggio è la tua batteria?
Hai ragione sn un cretino :-)! cmq ovviamente 7,4v!! già farlo girare con una 9,6v mi spaventerebbe un pochino, figuriamoci con una lipo 11,1 secondo me esploderebbe subito!!