Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BABU
questo é vero e nemmeno io capisco il perché...forse una licenza parziale??? boh?
sul fatto delle modifiche hai detto che non hai fatto nulla, invece mi pare di aver letto che di modifiche ed aggiustamenti ne hai fatti, mentre sull'umarex come penso anche sul VFC non si rendono necessari certi interventi, e sul discorso confronto é che non mi piace mai dire questo fucile di marca é buono e quello low cost fa schifo, anche perché proprio qui su SAM io fui uno dei primi promotori dei low cost.
Non so se sono riuscito a farmi capire, ma se c'é qualcosa che non é chiaro sono sempre qua :)
Ho fatto quelle modifiche al GB solo per routine/abitudine, per quanto mi riguarda quando compro un'asg ci metto sempre le mani sopra, anche se gira perfettamente ;) poi non ho pagato un solo euro per quelle modifiche, solo la molla che ho cambiato a prescindere per stare al sicuro, sempre di cinesi parliamo. I vfc come dovresti sapere soffrono anche loro di problemi alla meccanica (come tutte le asg, non ne esistono di eterne), ed in particolare anche i 416. Per questo per quanto mi riguarda, giudico prima di tutto un'asg dall'estetica, tanto posso trovare un GB fallato su un mp5 galaxy come su un m4 inokatsu :) ma comunque non denigriamo dall'argomento del topic, o il nostro redattore (:asd:) potrebbe chiudere il topic...
...viva l'autogestione :asd:
-
mi e' insorto un dubbio:ma il 416 umarex e' full metal?
-
ovviamente........ l unico in ABS e il goldenbow a meno che non sia la versione metal
-
-
chi mi puo aiutare....non trovo ne l hk416 umarex ne il toptech ovvero l umarex lo trovo a 435 euro e il toptech solo il cqb :( mi puo aiutare qualcuno mi piace anche la versione blowback
-
e tu come lo vuoi scusa?
ma il 416 umarex costa cosi'
-
e lo so che costa cosi...vorrei o il toptech o l' umarex blowback o non....avete link da inviarmi in pm per un rivenditore italiano??
-
-
-
grazie a tutti.ho comprato l umarex :)