Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da TEX_ZEN
calma, con canne cortissime e -3 ti tocca quasi sicuramente usare una 110 ma siamo su un caso limite volutamente bastardo!
comunque se per forza dovete usare una 110 prendete una madbull che considero una 105 perche morbidosa...
A ok perfetto allora avevo pensato bene del fattore canna bastarda.
Vero le 110 guarder sono devastanti sprigionano sempre grosse potenze,le madbul non le ho mai provate pero ne ho ordinato un paio proprio ieri per curiosità sia una 100 che una 110 riesci a lavorare bene con quelle anche a velocità alte ?
Gli stubby comunque li posso definire una ditata nel culo haha basta un niente per fargli cadere potenza bisogna starci bene attenti ;)
-
io se devo usare una 110 per l' hs uso la madbull perche è poco piu veloce e dura delle 100 sp, è un buon compromesso
-
Quote:
Originariamente inviata da TEX_ZEN
io se devo usare una 110 per l' hs uso la madbull perche è poco piu veloce e dura delle 100 sp, è un buon compromesso
Ottimo grazie appena mi arrivano le provo sono sicuro che mi entusiasmeranno ;)
-
Perfetto ora ho capito ci vuole il cilindro con il buco quasi in mezzo e tenere la parte piu corta verso la testa ottimo un artista grazie mille TEX..
Si la molla è una systema un paio di consigli: meglio systema o T&T blu sempre da 100?
Una curiosità se addopero il cilindro con il foro quasi al centro come detto quelli della systema hanno la goccia quindi la punta va messa verso la testa cambia qualcosa da quello normale? o è la stessa cosa?
Ciao grazie
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Brayan
In ce senso guarder?
Le molle guarder sP 100 !
Sono ottime come stavano parlando un paio di post fa
-
ok tornando ai cilindri una curiosità se addopero il cilindro con il foro quasi al centro come detto, quelli della systema hanno la goccia quindi la punta va messa verso la testa cambia qualcosa da quello normale? o è la stessa cosa?
-
Se devi comprarlo prendi un energy che ha i fori ovali.
Comunque puoi usare anche quelli a goccia rovesciati
-
Provato prima mi fa 0.45.. il cilindro se ha 4 fori o uno sempre quello che li ha quasi in centro cambia qualcosa?
Forse devo provare a metterlo nel verso corretto quello cioè con piu spazzio verso la testa?
Va a finire che lo porto a casa tua per sistemerlo siamo anche vicini! :)