Visualizzazione stampabile
-
Ciao "paisà" anche io arrivo dalla provincia di Torino (Pinerolo esattamente) oramai da 10 in Sardegna.. e vabbè mettiamo da parte le mie Origini e torniamo a noi!
Allora abbiamo rispettato le misure originali per quanto riguarda lunghezze e altezze, gli spessori li abbiamo diciamo personalizzati le parti laterali abbiamo utilizzato lamierino da 4mm e le chuisure sup e inf abbiamo utilizzato nylon da 20mm questo anche per evitare un peso eccesivo..
Dalle foto dovresti rendertene conto piu' o meno,se vuoi altre delucidazioni sono a disposizione!
handwar
-
Quote:
Originariamente inviata da
handwar
Ciao "paisà" anche io arrivo dalla provincia di Torino (Pinerolo esattamente) oramai da 10 in Sardegna.. e vabbè mettiamo da parte le mie Origini e torniamo a noi!
Allora abbiamo rispettato le misure originali per quanto riguarda lunghezze e altezze, gli spessori li abbiamo diciamo personalizzati le parti laterali abbiamo utilizzato lamierino da 4mm e le chuisure sup e inf abbiamo utilizzato nylon da 20mm questo anche per evitare un peso eccesivo..
Dalle foto dovresti rendertene conto piu' o meno,se vuoi altre delucidazioni sono a disposizione!
handwar
Grazie mille,di sicuro ti martellerò di domande!!!!:)
-
eh eh la mia rep+ ti ha dato il 2 quadratino!!complimenti per il super lavoro
è stupenda
-
-
Veramente bellissimo! REP+ mio meritatissimo!
-
-
Complimenti, come da rep+
Hai valutato la possibilità, invece di verniciarla, di brunirla tramite liquido brunitore che vendono nelle armerie?
Tipo questo STG44 AGM: https://www.revgraph.com/reenactor/s...attamento.html
-
Grazie della dritta sicuramente ne farò tesoro,avevamo intenzione di portarla da un'amico carroziere per poterla verniciare in modo serio siccome è stata fatta a bomboletta,questo per poterla terminare in tempo utile della gara.
Questo link che mi hai passato è veramente utile e ben spiegato,lunedì sicuramente passerò in armeria a cercare il liquido in questione tnx
Grazie a tutti dei messaggi,ve ne sono veramente grato anche a nome del mio socio Panzerboy
-
oltre a dirti bravissimo non posso fare niente sembra vero!!!
-
Incredibile! Complimenti! :)