Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da bibirino
ok lupodimare leggi la posta
anche tu in marina?
arrivata..(se gli cito il tuo nome e cosa ti ha fatto ricorderà??)
no niente marina, io ho una tradizione famigliare nel esercito,mio nonno e mio padre(attuale capitano(in riposo) 33°lupi toscani)...io ho fatto un po di vita militare,dovevo andare a modena ma alla fine ho intrapreso la vita universitaria in scienze politiche di governo...per poi entrare(si spera) nel esercito come ufficiale a nomina diretta.
-
in bocca al lupo allora
ti è arrivata la posta
-
scusa non avevo letto tutta la risposta, si vai tranquaillo io domattina dovrei passare da lui in negozio e glielo dico che chiami se non hai gia chiamato digli gino il marinaio
-
Quote:
scusa non avevo letto tutta la risposta, si vai tranquaillo io domattina dovrei passare da lui in negozio e glielo dico che chiami se non hai gia chiamato digli gino il marinaio
ho parlato co gino..una persona veramente cordiale e disponibile...grazie a te di avermi dato il numero e ringrazia lui per la disponibilità....non è da escludere che gli invii il mio fucile...(se non trovo qualcuno che mi puo fare quel alvoro qua). :wink2:
-
vai da uno che ci sà fare però.
che lo abbia già smontato. lui è un mago con le asg mi ha trasformato un'ak 74 che è una meraviglia
-
x bibirino dovrebbe essere alla altezza..dicono sia ricercato in tutta italia...speriamo bene
x tutti siccome voglio cambiare la batteria di base (ho una 8,4v 1100) e metterne ho una di pari livello ma buona...o passare a una 9.6v 1300 ma non so se è seggio...voi che dite????
in oltre alcuni miei amici mi hanno detto di poter togliere in tranquillità il fusibile....è saggio farlo?? che si rischia???
-
Quote:
Originariamente inviata da turis88
allora raga...ho mantato una m100...ho sistemato il pressore dell'hop up mantenendo il gommino originale...ho messo la gp 9,6v 1300mah....
il risulato? :twisted: uno spettacolo!!! :twisted: è venuto una potenza! :twisted: stupendo! :twisted: sono veramente soddisfatatto!!!e ora aspetto il red dot da honk hong...speriamo arrivi presto...è passato già un mese :cry3:
tu hai fatto quello che voglio fare io...ora a distanza di un po di tempo confermi la perfetta funzionalità del fucile...??? se ti posso chiedere quanto hai speso per la m100 e la batteria???e hai risolrto il problema de fruscio???
-
domanda inportante:
devo comprare una batteria nuova e non so quale far queste è migliore/sicura per il nostro fucile che ha di base una 8.4 1100mah
intellect 9.6 1200
intellect 9.6 1400
quale???
inoltre..per quanto riguarda il cricabatteria...va bene quello base che ho?
-
ha detto che la 9,6 rovini il fucile dopo un po'
-
Quote:
ha detto che la 9,6 rovini il fucile dopo un po'
si infatti ho gia deciso di mettere una mini intellect 8,4 1400 e non montare la m90, ma semplicemente aprire il fucile stringere le viti e ingrassare il tutto.....cosi vado tranquillo.