Quoto ise: sfondo nero e scritte gialle
Visualizzazione stampabile
Mi piace molto. Semplice, ma è giusto che sia così, ottimo lavoro. :)
Quoto, è molto bella, ma cosa c'è scritto esattamente?
L'unica cosa che non metterei è la bandiera italiana; la scelta delle parole tricolore è ottima, ma i colori li disporrei in verticale, se possibile.
Eccellente lavoro, ragazzi, purtroppo io son negato sia con paint e son carente di fantasia, quindi non posso essere di alcun aiuto.
gigibello, If you wanted to write "East Block Forces", this should be translated into Russian as the only
https://evilik.users.photofile.ru/ph.../135714162.jpg
But a short phrase turns out, if you use the "East Block Union" (second on image)
ciao ragazzi, ho letto gli ultimi messaggi e ho tirato fuori alcune dritte:
1: notevole l'impostazione espressa da Ahab, però a quanto pare non si vuole creare pasticcio con troppi elementi, quindi...
2: i colori: il motivo per cui le scritte le ho fatte tricolore era per evitare di inserire appunto le bandierine, un po troppo clipart a mio giudizio...
X lo sfondo, graficamente nero e giallo stanno benissimo, sono presenti in varie patch reali, quindi secondo me vanno benissimo.
a questo punto io sinceramente me ne infischierei dell"italianità", ovvero: c'è davvero bisogno di inserire il tricolore? questa patch dovrebbe diventare una cosa internazionale? altrimenti tra di noi lo sappiamo che siamo italiani...
3: le scritte (che come ho detto sono state tradotte da google) volevano dire East Block Force, ma ora Evil mi ha fatto notare quale sarebbe la giusta traduzione.
Io le avevo inserite a titolo esemplificativo, ma bisogna anche scegliere COSA scrivere in definitiva...
Sulla questione "patch da parata" io direi: si parte con quella base e poi si "arricchisce" una volta definita...
appena ho un attimo posto modifica della patch con orso, che mi sembra la più votata, nei colori indicati.
Attendo suggerimenti per le scritte
Ma soprattutto attendo Potter!
Potter dove sei? Sono rimasto da solo! HELP ME! a me piacevano anche le tue di patch ma sei scomparso!
Un aiutino? vista la tue esperienza uìin sto genere (che io non ho)...
------------ AGGIUNTO
https://img101.imageshack.us/img101/...horsonuove.png
modificata patch orso (prima versione da battaja e seconda da parata) secondo le varie indicazioni (ho preso quelle che si adattavano meglio e interagivano meglio tra loro, perdonatemi se qualcuno non ha vedrà realizzati i suoi suggerimenti, troppe cose diverse devono quagliare tra loro e non è facile...)
Aggiunta una "artigliata" tricolore, a mio parere decisamente più potente della semplice bandierina. Volendo si può eliminarla e risistemare la stella togliendola da sopra...
Allora: riguardo le scritte: che si fa?
PS:
faccio notare, quest'orso mica l'ho disegnato io! ne ho trovato uno su web, aggiustato e vettorializzato, diciamo che ho fatto il trick Strumgewher-AK47!...
Cheff, molto belle, ottima l'idea dell'artigliata ;)
quoto Revenge,l'idea dell'artigliata e' un tocco di classe ;).
riguardo i colori vanno benissimo secondo me....ora pero', come ha ben detto cheffulj, bisogna scegliere cosa scrivere, e se mettere solo le iniziali oppure la scritta per intero.
Belle Patches! Quella rotonda la preferisco però: per le scritte direi di usare quelle giuste, sostituendo le due stelline con una sola tra i due rami e sotto l'artiglio si avrebbe più spazio per la parola centrale.
Ahab
PS: quella rotonda richiama il nuovo sistema di patches ;)
Ottimo lavoro, mi piace molto, però userei le scritte postate da Evil. :D