Supponevo che fosse proprio quello l'unico modo per toglierlo, e per questo non ci ho provato per paura di rompere qualcosa, grazie mille per la disponibilita, rep+ per te e quella fantastica ASG che porti in valigia :)
Visualizzazione stampabile
Supponevo che fosse proprio quello l'unico modo per toglierlo, e per questo non ci ho provato per paura di rompere qualcosa, grazie mille per la disponibilita, rep+ per te e quella fantastica ASG che porti in valigia :)
Molto bello
Volevo chiederti una cosa, il mirino abbattibile frontale lo hai montato su delle fessure prestabilite nella canna esterna oppure a caso? Come fai a usare l'aimpoint come puntamento se hai il mirino LMT posteriore che intralcia la vista?
Fammi sapere. :)
PS Se ti fa piacere ti dico che in questi giorni sto continuando a rimirare il tuo fucile perchè sto traendo spunti utili per i miei.
no ci sono delle guide apposite, per il mirino non mi dà assolutamente fastidio perchè il pallino del dot và preciso dentro il cerchio del mirino....
sono contento che tri spunto dal mio bimbo e attendo di vedere le tue creaturine appene le finisci!!
mettici un bel noveske dark eart e hai finito l'opera xdxd
Ti faccio un'altra domanda, oggi mi è arrivato un aimpoint G&P con la cover black che è identica a quella tan che hai messo tu, ecco ma COME CAVOLO SI METTE SULL'AIMPOINT (scusate il maiuscolo)?!?!? Come ci sei riuscito?
L'anello deve essere già montato ovviamente altrimenti dopo non lo monti più, solo che non mi spiego come caspita tu possa averla messa con l'anello (tra l'altro alto) quando io senza ho sudato come un maiale in calore.
Sicuramente sbaglio qualcosa, non è che sapresti darmi qualche dritta?!?! Grazie mille. :D
sinceramanete non ricordo bene co l'ho montata mi ricordo solo che comunque si dovevano togliere i tappi delle lenti e i tappetti da dove regoli l'alzo e deriva e dovi si mettono le pile e devi iniziare dal davanti.... prova così!
complimenti!!! bellissimo...