però c'è da dire che la desert eagle, oltre a non avere le tacche di mira notturne, ha una elevata (troppo, 1.3 j) potenza, ed è si fica... ma il carrello quadrato delle glock sono da sbava!
Visualizzazione stampabile
però c'è da dire che la desert eagle, oltre a non avere le tacche di mira notturne, ha una elevata (troppo, 1.3 j) potenza, ed è si fica... ma il carrello quadrato delle glock sono da sbava!
raga
sto pensando anche io di prendermela
vi volevo chiedere..
con che gas funziona meglio?
che grasso devo usare per la lubrificazione?
dove la trovo al prezzo piu basso??
proprio non riesco a farmi piacere le glock... è più forte di me!!!:nono:
provala...usala.. poi vedrai ...
niente sicure, niente menate...
carichi, metti in fondina..
quando t serve, estrai e tiri il grilletto..
niente di piu semplice.
mamma santissima, quello che mi fa impressione è che è identica alla mia glock vera °___° (complice anche il polimero tenifer che le rende "plasticose).
il caricatore è in metallo..? ;)
cmq, complimenti, bella rece!
lol in metallo?
nella glock vera è in plastica, e pensate che esistono caricatori in metallo aftermarket che vengono sconsigliati, perchè alla lunga consumano la sede del tasto di sgancio!
e doppio lol pensando che i caricatori per la glock vera costano 15 euro... e quelli da softair almeno il doppio :tapiro:
wow! 15 euriii..?!?!?!:roftl: sarà il mio prossimissimo acquisto, appena metterò da parte qualcosa col qualche lavoro!
ps: x gott, i caricatori della glock 9x19 hanno un'anima in acciaio, esternamente rivestita in polimero..
cmq, sono un po' indeciso.. si, mamma marui fa ottime repliche, ma ho paura x le plastiche.. beh poi, personalmente io, se la comprassi la terrei in "cornice", credo che la porterei rarissimamente in game.. so che certe armi sono inutili, ma a me (e non posso farci nulla) la pistola.. me piace!! :d
grazie per la risposta! :)