Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Staffy
Mi intrometto ma non voglio alzare i toni:
Quando avete conquistato il nostro HQ dove pensi che siamo andati noi...? All'Hotel Excelsior...? No. Fuori occultati al freddo (era lì che Miller russava) dove ci siamo ricongiunti con le nostre pattuglie di ritorno da tutti e tre i vostri OBJ (ricogniti & conquistati tutti, mi sembra).
A quel puntio abbiamo mandato avanti una coppia di esploratori per valutare come fosse la situazione delle vostre forze sull'HQ, ma dato che tutti coloro che dovevano difendere la posizione erano addormentati intorno al caminetto, la nostra coppia di scouts ha ripreso il controllo dell'HQ da soli, senza sparare un pallino.
A quel puntro Raizer ci comunicava che data la dispersione delle forze degli insorgenti preferiva fare una pausa, e ci dava appuntamento all'HQ per le 06,30 per decidere il da farsi, dopodichè ci siamo buttati a dormire sulle famose brandine.
Raizer alle 07,00 ci comunicava che la fazione insorgente aveva perso gran parte delle forze per abbandono, e con nostro grande dispiacere (dato che noi non volevamo neanche fare la pausa notturna) sceglieva di far finire il game.
Adesso però bisogna che vi dica che far passare gente come noi, o gli Alphazero come quelli rintanati al caldo nella brandina, è una bella bischerata.
Chi ci conosce sa che tipo di softair noi siamo abituati a giocare.
Ripeto: senza voler aizzare nessun tipo di polemica, ma alla verità ci tengo...
Saluti.
Staffy guarda che tutto è montato per una frase decisamente infelice di uno dei tuoi, nessuna polemica con nessuno ,tanto è che abbiamo omesso volutamente il debriefing per cortesia verso la sq. che ci ha ospitato.
Nessuno vi accusa di essere dei pantofolai so chi siete e so chi sono gli alphazero (ho giocato contro il joker per anni)ma che non mi si venga a dire che siamo scappati alle ore 01:00 questo non ci sto.
Anche perchè conosco il valore e la testardaggine della mia sq.
A proposito quando siete entrati in casa eravamo di nuovo alle ns. posizioni.NOI!!!!
Scusate
-
Quote:
agrippa
@picchio quando sara' possibile (credo presto) ti rispondero a voce................se lo faccio qui mi bannano a vita!|
Agrippa Fai una cortesia a tutti stai muto per favore stai cominciando a dire delle str......te,che tra l'altro non credo neanche tu possa mantenere.
Sono per la linea di the Hannibal rigiochiamocela a tavola.
-
-
Quote:
stingers
Agrippa Fai una cortesia a tutti stai muto per favore stai cominciando a dire delle str......te,che tra l'altro non credo neanche tu possa mantenere.
Sono per la linea di the Hannibal rigiochiamocela a tavola.
io posso anche aver anche sbagliato, ma non ho usato i vostri toni offensiivi! da retta vola basso!
-
Quote:
agrippa
io posso anche aver anche sbagliato, ma non ho usato i vostri toni offensiivi! da retta vola basso!
Mai fatto ragazzo per formazione sono sempre caduto dall'alto ma tant'è..................................
A verona ai miei tempi si diceva muto e rassegnato agrippa vedi di farlo per favore.
L'unico che non solo offende, dice falsità e cose poco sensate sei tu, e vola basso lo dici ad altri senno che succede? Mi minacci come hai fatto col Picchio????.............cresci per favore dammi retta.....
Se evitavi di dire cappellate tutto questo neanche sarebbe successo,bastava dire ragazzi ho sbagliato a postare ....ma evidentemente sei troppo pieno di te per farlo,ma va bene lo stesso.
Per quanto mi riguarda e visto i toni postati questo 3d puo anche essere chiuso per favore.
-
Per favore: finiamola qui
Se avete cose da chiarire tra di voi, usate i pm/cellulari/sms/FB/piccioni viaggiatori ecc ecc, ma ripeto, per favore, non continuate su questa piattaforma.
Siete tutti utenti veterani, quindi sò di poter contare sul vostro aiuto.
L'ultima cosa che vorrei è infrazionare qualcuno di voi ma se deve essere fatto si farà.
Tnx
Gat
-
-
Quote:
gatling
Per favore: finiamola qui
Se avete cose da chiarire tra di voi, usate i pm/cellulari/sms/FB/piccioni viaggiatori ecc ecc, ma ripeto, per favore, non continuate su questa piattaforma.
Siete tutti utenti veterani, quindi sò di poter contare sul vostro aiuto.
L'ultima cosa che vorrei è infrazionare qualcuno di voi ma se deve essere fatto si farà.
Tnx
Gat
:right:
-
-
Quote:
stingers
Staffy guarda che tutto è montato per una frase decisamente infelice di uno dei tuoi, nessuna polemica con nessuno ,tanto è che abbiamo omesso volutamente il debriefing per cortesia verso la sq. che ci ha ospitato.
Nessuno vi accusa di essere dei pantofolai so chi siete e so chi sono gli alphazero (ho giocato contro il joker per anni)ma che non mi si venga a dire che siamo scappati alle ore 01:00 questo non ci sto.
Anche perchè conosco il valore e la testardaggine della mia sq.
A proposito quando siete entrati in casa eravamo di nuovo alle ns. posizioni.NOI!!!!
Scusate
Posso essere d'accordo sulla frase infelice di Agrippa, ma credo che sia scaturita da quel paio di post che dichiaravano (senza spiegarne i motivi) di aver deciso di non postare il deb.
L'impressione che quei due post davano non era molto simpatica, sembrava che sotto sotto intendessero: "Fammi stare zitto vai, che sennò troppe ne dovrei raccontare"...
Spero che tu capisca quello che intendo.
Secondo me un debriefing non fa mai male, anche (anzi soprattutto) quando riporta fatti negativi, perchè il deb serve soltanto ad analizzare i fatti in modo da non ripetere eventuali errori commessi.
Secondo me sarebbe molto interessante leggere il vostro debriefing, perchè tutto serve a far crescere l'esperienza in modo da poter migliorare il gioco, i giocatori, e il livello degli eventi softairistici.
A mente fredda io vi inviterei a stendere un deb, così da confrontare le esperienze di tutti i clubs che hanno preso parte a "NEI"...
Se poi uno ha proprio il c@zzo girato e non ha voglia di fare un deb (può succedere), basta che non lo faccia, senza dichiarare nulla, in quanto le eventuali dichiarazioni possono dare adito a malinterpretazione (come infatti è successo).
Spero che la situazione si tranquillizzi, perchè vorrei che il softair rimanesse un divertimento, e che non si trasformasse in una aggiunta a tutte le rotture di c0gli0ni che dobbiamo sopportare nella vita quotidiana.
Mando un'ideale stretta di mano a tutti...