il barret in quanto amr (anti-material rifle) deve avere 1 canna luuuuuunga e 1 calibro mooooolto grande quindi 1 barret cqb ha la stessa utilità di forchetta in una tazza di brodo a mio parere :)
Visualizzazione stampabile
il barret in quanto amr (anti-material rifle) deve avere 1 canna luuuuuunga e 1 calibro mooooolto grande quindi 1 barret cqb ha la stessa utilità di forchetta in una tazza di brodo a mio parere :)
mamma mia che aborto... :bleah:
la spiegazione sta nella "sindrome da c...o corto" , continuo enormemente a preferire un bel vsr g-spec che nel limitato peso di 2,5 kg fa le stesse cose se non meglio!
:roftl:
al di la di tutto, piace anche a me..inutile cmq stare li a discutere, nessuno vi obbliga a comprarlo. non vi piace, pasienza, non lo comprerete...non c'è mica bisogno di discutere sempre ste cretinate..
almeno è qualcosa di nuovo...negli ultimi hanni ci sono state forse 70-80 milioni di versioni diverse di stubby...
dire che sia inutile per il soft air ci può anche stare... dire che sia brutto non direi proprio... cos'ha di brutto??? le repliche futisticospazialbimbominkia sono brutte ma per questo userei altri aggettivi... poi, de gustibus!!! il barrett nella realtà è lunghissimo ed ha un senso ed un'utilità, la replica s.a. è solo bella da vedere ma totalmente inutile perchè spara tanto quanto la mia hi-capa che tira a filo j, questo nella realtà (ok che non viene utilizzato) ha (avrebbe) un senso perchè è un cannoncino da 25mm e nel s.a. è gradevole alla vista ed è un po' più lungo di un m4... sinceramente non capisco questo accanirsi... ma è giusto che ognuno di noi abbia la propria idea...
in mezzo ci passano solo 20 cm e 6kg, ma tranquillo...
come dicevo, a praticità stiamo a 0, le solite discussioni sul realismo...beh lasciamole perdere e per quanto riguarda la bellezza ciascuno ha diritto ad una sua opione, ad esempio io gli stubby li odio con tutto me stesso, non per questo quando esce la news (e sai che news) che a&k, g&p e suppercinesata hanno fatto la versione '06 '07 '08 '09 tutte perfettamente uguali tra loro, vado sul 3d a spararci merda sopra, preferisco sparare due pallini con una replica che, vuoi per il costo, vuoi per la praticità, vuoi per mille cose, resterà rara e manterrà il suo fascino nel tempo senza diventare la panda del soft air come invece è lo stubby (piccolo, brutto e scomodo).
mav
dunque, da ammiratore delle serie barrett (si si, tutti quanti) e da possessore di molto spirito di osservazione posso dire:
a- non è la versione cannoncino da 25mm (m109) poichè questo è e resterà sempre un m107
b- esiste, come versione accorciata dell'm107 tradizionale
c- l'ho già visto altre volte in foto ma mai in azione (apparte che sul film "john rambo").
d- se la socomgear punta così tanto sulle licenze dategli dalla barrett firearms corp. in persona vorrà dire che è stato prodotto su un progetto originale (almeno a livello estetico) suppongo.
ad ogni modo è un'arma piacente...certo a chi più chi meno, a chi si a chi no, ma devo dire che non la disprezzo, anzi, come molti hanno puntualizzato è molto più gradevole da vedere che quegli m4 tascabili e assolutamente improbabili che sono gli stubby killer, zombie killer e tutte quelle (perdonatemi) bimbominkiate che ci vanno appresso....
anche se preferisco l'm82a1,l'm82a3 e l'm107, gradisco comunque anche questo, nonostante la sua praticità nel softair rasenti lo zero...
per quanto riguarda il prezzo...a mio avviso sarà uguale al modello non-cqb....;) staremo a vedere...
christian
non male anche se in cqb perde un po di fascino rispetto alla versione lunga....
comunque sempre meglio del thunder maul .....
ma è un film horror?