Visualizzazione stampabile
-
Quote:
e finalemnte abbiamo scopeto anche come si chiama questa antenata della berezka.. saranno reperibili?
è quelche mese che ne desidero una ma nulla da fare. qualcuno ha suggerimenti?
per ora ne ho trovata una solo giacca modello invernale con pelo ma è una 54..e se ricordo bene sempre una invernale ma è piccola
-
io so dove trovarla a berlino, un negozio che non spedisce e non ha internet, mi pare costasse un 150€ forse meno. a parte ciò confermo: le guardie di confine hanno avuto queste due mimetiche ufficiali tra il finire degli anni 80 e l'inizio dei 90, poi, come il resto dell'esercito russo "a cazzo di cane style".
-
Quote:
io so dove trovarla a berlino, un negozio che non spedisce e non ha internet, mi pare costasse un 150€ forse meno.
quindi non c'è modo avere altre info senza andare là sul posto vero?
-
purtroppo no. questo tizio, un russo che vive a berlino da anni(e che gestisce un giro di prostituzione secondo me), è un ladro patentato, ma ha delle cose incredibili. le gorka tipo afganistan, flora prodotte dalle fabbriche di stato, tiger stripe viet nam... de tutto. solo che, per dirne una, vende un rd54 afganistan a 110€... io l'ho pagato 30€ comprese le spese di spedizione da front of russia...
-
sti cazzi!
150 per la border guards non è nemmeno fuori dal mondo..mah...
-
per la gorka tipo afganistan vuole 189€ per i pantaloni e 189€ per la giacca... per il giro di prostituzione: non ho mai visto tante belle ragazze in un negozio di militaria...
-
ma quindi, alla fine dei conti, con la mia buona klmk due pezzi, tenlyasketta verde e basco approppriato sarei un pelo filologico?
pur tenendo conto che i russi li conosciamo ormai..
-
sì vai tranquillo. io ce l'ho una foto con la kmlk delle guardie di confine nei primi anni 90. appena la ritrovo te la passo(ci ho person mezz'ora ma niente devo vedere nei cd di backup)
-
Quote:
ma quindi, alla fine dei conti, con la mia buona klmk due pezzi, tenlyasketta verde e basco approppriato sarei un pelo filologico?
pur tenendo conto che i russi li conosciamo ormai..
direi proprio di si ;)
-
patch
questa per la gioia di gigibello
https://img718.imageshack.us/img718/9945/dscn1582.jpg
adesso sto vedendo di rimediare i pezzi mancanti ma mi rimane un dubbio, stoneranno su una rex in berezka?
mctaz