Foto...
Visualizzazione stampabile
Foto...
nitroo potrebbe essere il gommino troppo spinto nel gruppo HU... ma se non ti da grossi problemi non preoccuparti...
Scusate,saltato una pagina,la risposta c'era già
Scusate se uppo una vecchia discussione ma dato che si parla di gommini e pressori mi sembra il thread più adatto.
Ho preso per il mio DBoys un gommino Systema e dei pressori Fishbone Element (quello bianco e quello nero con la forma quasi ad H, per intenderci). Una volta montati ho notato che il "dosso" che dovrebbe fare il gommino grazie al pressore non è curvo, ma "spaccato" al centro, infatti ho notato che ci sono delle alette ai lati. Montando il gommino Dboys (uscito nella confezione della t hop up) invece il "dosso" è curvo come dovrebbe essere e leggermente affossato al centro (grazie pressore fishbone). Non so se rende l'idea.. ecco un'immagine
GOMMINO SYSTEMA + PRESSORE FISHBONE (minimo)
https://www.imagenerd.com/uploads/systema1-uEku9.png
GOMMINO SYSTEMA + PRESSORE FISHBONE (massimo)
https://www.imagenerd.com/uploads/systema2-2p8XM.png
Scusate ma non ho potuto provvedere immagini reali. Ora quello che stavo pensando.. è possibile che pressore fishbone + gommino systema non siano una buona accoppiata, dato che il gommino inibisce l'uso della forma speciale del pressore?
Considerate che sono abbastanza nuovo quanto riguarda il lato meccanica, so poche cose e grazie a Sam sto cercando di impararne altre! Grazie a tutti.
Probabile... lo stesso pressore con diversi gommini puo dare risultati totalmente differenti.... idem il contrario....
Ottima guida casca proprio a pennello visto che sto per cambiare canna e non avevo idea di come aprire l'hop up!!!;);)
Ho un hop up della ics che è un pò diverso...ma con la tua guida dovrei farcela:p
menomale che qualcun le legge le guide:)
negli anni e con gli utenti giusti siamo riusciti a scrivere cose molto interessanti ed utili, l'importante è provare a cercarle e leggerle perche troppo spesso si preferisce aprire un 3d e chiedere per farsi trovare la pappa pronta piuttosto di cercare per qualche minuto:)