Visualizzazione stampabile
-
il mio problema principale è capire se esistono pezzi di ricambio originali di qusto fucile..
il pressore esiste?(quello che spinge il gommino hop up.)
esiste il gruppo hop up intero da prendere?
Potresti farmi una foto delal molla+sfera montata e smontata per capire com'è fatta e se riesco a trovare una soluzione home made?
Ti ringrazio :-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kataklism
il mio problema principale è capire se esistono pezzi di ricambio originali di qusto fucile..
il pressore esiste?(quello che spinge il gommino hop up.)
esiste il gruppo hop up intero da prendere?
Potresti farmi una foto delal molla+sfera montata e smontata per capire com'è fatta e se riesco a trovare una soluzione home made?
Ti ringrazio :-)
Ti risposi anche sull'altro forum: Per il pressore usa la guaina di filo elettrico (fatto anche io e funziona). No, purtroppo HU completi aftermarket non si trovano per l' SVD.
-
al momento non ho il fucile che lo prestato ad un mio amico che è a fare un torneo negli U.S.A poi quando torna ti faccio le foto
-
per quanto riguarda il pressore,io ho usato un o-ring dalla sezione di 3mm(va bene anche quello della testa pistone).ti posso confermare che lavora bene anche quello.lo tagli della lunghezza giusta e anche se magari rimane un pò curvo,una volta inserito nella sede lavora bene:)
-
Il cavo del giusto diametro (la guaina) per passare li lavora anche meglio del suo originale! Quindi l'upgrade va fatto così. Per la sferetta, se hai un selettore da M4 o da Mp5 li c'è una sferetta che ha lo stesso diametro di quella che hai perso tu. Pezzi originali di ricambio non ce ne sono, ma selettori da m4 da cannibalizzare ne esistono di ogni costo.
-
Grazie Mille SoftGunny questa mi è nuova e sicuramente se è così mi sarà utile!
provvedo a prendermene subito uno!
-
Prego, NB: anche nei cuscinetti a sfera (nelle ferramenta) se azzecchi il diametro, trovi le sferette giuste e spendi molto meno.
In ogni caso: le REP anche a me non fanno schifo vè :P
-
il problema è che nn so come sia fatta perchè l'ho propio persa e quindi non so come sia messa dentro..quindi andando col pezzo del fucile in una ferramenta non so quanto la sfera debba uscire dal buco..e poi come fa a uscire senza cadere?deve essere fatta a ellisse..no?
-
No è sferica, il forellino poi è sotto dimnensionato e ne sporge solo una sezione. Dentro dal foro si mette la sferetta poi la molettina e poi la vitina a brugola.
-
Quote:
Originariamente inviata da
SoftGunny
No è sferica, il forellino poi è sotto dimnensionato e ne sporge solo una sezione. Dentro dal foro si mette la sferetta poi la molettina e poi la vitina a brugola.
Esatto. Quanto metti la brugola non stringerla ma avvitala appena appena, sennò rischi che carichi e ti resta aperto l'otturatore perché fa fatica ad entrare lo spingipallino nell HU