Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
sisi, anche sul mio le tracce spariscono, volevo solo capire se al buio totale è normale vedere lo schermo con puntini ad intermittanza...
Si, il disturbo stile "televisore senza segnale" l'ho anche io. Ma se metti bene a fuoco e inizi ad "usare" il visore invece di "osservarlo" :giggle:, il tuo occhio non mette più a fuoco i puntini a 3 cm ma mette a fuoco quello che ti circonda e il disturbo non lo vedi quasi più. Un pò come portare gli occhiali a rete quando giochi....
Quote:
TEX_ZEN
hai visto il diodo nella mia firma:asd:
Mi spiace ma sono secoli che, su SAM, navigo con l'opzione delle firme non visibili. Mi risulta più....digeribile.
-
Quote:
Spiggy_
Mi spiace ma sono secoli che, su SAM, navigo con l'opzione delle firme non visibili. Mi risulta più....digeribile.
pure io ho le firme invisibili... diciamo solo che a breve avrete mie notizie...:asd:
-
Ho un piccolo Problema: Mi si é staccato il tapo della lente ed é andato perso. Qualcuno mi sa dire dove ne posso trovare uno ? (ho giá fatto un giro sui vari siti che vendono quel visore)
-
un tappo nero coprilente?
puoi uare qualsiasi cosa scusa come un panno e un elastico.
oppure fai un giro per i negozi di ottica e cerchi un tappo di misura...
-
Tex posso chiederti di inviarmi un pm con il link del negozio dove posso trovare questo bell'oggetto?
-
Quote:
TEX_ZEN
oppure fai un giro per i negozi di ottica e cerchi un tappo di misura...
Immaginavo che alla fine mi tocca fare questo... Comunque grazie per i consigli!
-
Quote:
Waffe677
Tex posso chiederti di inviarmi un pm con il link del negozio dove posso trovare questo bell'oggetto?
parli del visore?
io l ho preso su ebay Italia, una botta di culo che non mi son lasciato scappare... quindi niente link, devo googolare