Visualizzazione stampabile
-
purtroppo nn posso darti rep++ .. quindi mi limito ad accodarmi ai complimenti!!..veramente un esempio di set up!!!
il red dot insight come ti ci trovi??? impressioni particolari??? (per confronto io sono un felice possessore di compm2 e 512 real,nds)..
saluto
houston
-
uhm...confrontati fra loro 551, Aimpoint m3 contro l'insight, hanno pro e contro..sicuro l'ultimo, è piu ingombrante, meno user friendly..ci sono molti comandi, e non intuitivi.., certo però le varie capacità, Laser, Ir e Red dot lo rendono una unità di tiro completa e tutto sommato leggera, se metti assieme tutti e tre gli accessori, il peso supera quelli del insight, e in più aggiungi remoto ovunque..insomma pro e contro, diciamo comunque che preferisco ancora l'Eotec,
Piccolo Ot, i 3 comunque sono stati soppiantati dal Elcan DR..assolutamente spaziale.
-
Quote:
Originariamente inviata da
kamchaaka
Piccolo Ot, i 3 comunque sono stati soppiantati dal Elcan DR..assolutamente spaziale.
pure io adoro l'eotech...
grazie kam!! sempre disponibile a dare spiegazioni.. :D:D:-D
scusa ma vado OT (perdono!!) : quoto per l'elcan DR+++...
saluto
houston
-
Ehhe disponibile se me ne accorgo..questo topic era veccio di 3 anni, posterò la sua versione aggiornata.