Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
donka
dark, ti confermo ce anche il mio m4 ha la canna corta da 210.
dite che è compatibile con le canne di precisione per wa?
tipo la deepfire da 370 in vendita da rosmarino...
immaginavo, una canna di precisione più lunga male non fa, oltretutto il costo non è eccessivo, prima o poi me ne prendo una.
l'otturatore, specialmente il bolt carrier, è migliore esteticamente rispetto a quello agm, la differenza è notevole anche se il materiale è il medesimo.
ciao
-
ciao dark, effettivamente non costa molto, se avessi letto prima il tuo post e magari controllato inner barrel oltre ai caricatori wa avrei ordinato anche la deepfire.
ho seguito il tuo consiglio per i ghk, l'unica cosa che mi preoccupa è limare l'interno del lower.
-
scusa non ho ben capito, in questo m4 vi è una canna interna da 21cm ? quale sarebbe il senso della cosa?
dico e ripeto fucile spettacolare
-
esatto, 210 mm, nemmeno io capisco il senso della cosa.
-
e' un custom di un western arm che usa quella canna.
l'agm usa la canna lunga tutto l'outer barrel, nonostante non sia di precisione da ottimi risultati.... unire le due cose?
chi testa per prima?
ciao
-
vabbè da una parte poco male, vendono a poco (tipo 26-28 euro) le canne di precisione da 6.02 deepfire, che non è malaccio.
ciao
-
ciao donka. bella recensione. finmalmente mi sono fato un'idea.
ho 2 domande: in che senso l'aimpoint è di scarsa qualità? fa schifo e va cambiato con un'altra replica oppure è tenibile? che difetti ha?
ma il g&p non è predisposto per il co2 come i i we di 3 generazione?
grazie in anticipo
-
innanzitutto grazie.
l'aimpoint tutto sommato non è malvagio, ha un po' di parallasse, però alla fine è una replica.
il g&p attualmente non è predisposto per il co2. meccanicamente non so se possa reggerlo, oltre a questo, non credo esistano nemmeno caricatori che lo supportino
-
il g&p con l'otturatore di serie non potrebbe andare con il co2.
una volta sostituito con uno adeguato si potrà, il resto della meccanica è in acciaio.
ancora non esistono caricatori al co2 per la wa, non è da escludere che entro l'anno si possano vedere i primi esemplari.
-
ho in arrivo l'otturatore ra tech in acciaio e relative parti per rinforzare la meccanica , a breve qualche test con gas più performanti.