Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
666jfk666
io ti consiglierei l'agm (che adesso da un pò esce con il loghi, non colt) col regolatore npas che lo setti a norma sul joule e non hai problemi di rotture (a meno che non ti voglia togliere lo sfizio di vedere come và al massimo della potenza, ma si sà, gli sfizi costano).
e se ti piacciono gli ak ti prendi il kit in cina e dopo molto lavoro di tagli e limature trasformi un 74 metal wood in uno spettacolo.
ciauz!
purtroppo a determinare la rottura dell'otturatore non è la potenza di uscita del bb ma quella usata per scarrellare.
paradossalmente aprendo al max la valvola e portando più pressione (e potenza) verso la canna, si riduce la pressione destinata allo scarrellamento riducendo il rischio rottura.
spero migliorino sti otturatori... basta zama.
bye
-
Quote:
d.a.r.k.
purtroppo a determinare la rottura dell'otturatore non è la potenza di uscita del bb ma quella usata per scarrellare.
paradossalmente aprendo al max la valvola e portando più pressione (e potenza) verso la canna, si riduce la pressione destinata allo scarrellamento riducendo il rischio rottura.
spero migliorino sti otturatori... basta zama.
bye
quoto...
comunque donka sei un grande..e ringraziamo tutti la tua donna..le sono davvero grato! :giggle:
ti seguo a ruota..entro sto fine settimana ordino l'sr16 m4..così per settimana prossima test foto e nuova recensione..:2gunfire:
ormai non mi ferma + nessuno!!ahahahah!!:glu:
-------------------
ordine effettuato da pirippipà..;-)
in arrivo entro domani....vi saprò dire..
:glu:
arrivato ieri mattina....
:sbav::sbav::sbav::sbav:
assolutamente mostruoso!!!!!!
-
Quote:
andry89
arrivato ieri mattina....
:sbav::sbav::sbav::sbav:
assolutamente mostruoso!!!!!!
benvenuto nel tunnel.
-
Quote:
d.a.r.k.
benvenuto nel tunnel.
sì è iniziato il piacevole calvario..pochi minuti fa mentre sparavo qualche pallino per casa (per la felicità di mia mamma) dopo una breve raffica di 3 colpi è rimasto muto..il cane batteva a vuoto..smontato è tutto a posto (almeno sembra) però ho notato che la valvola superiore del caricatore (dove batte il percussore per intenderci) è rientrata e anche se la rimetto come prima si muove un pochino..dark sai dirmi qualcosa?? spero che sia semplicemente una cagata del cariatore..il ciufile è davvero una trave di ferro!!!
scusate comunque per i termini magari non troppo appropiati ma devo ancora imparare tutto di questo fantastico mondo!!!! :giggle::sheep:
-
finito il gas?
occhio al gas che usi in casa, con temperature di 20° il green gas è troppo potente e rischi di rompere il carrier originale.
ciao
-
Quote:
d.a.r.k.
finito il gas?
occhio al gas che usi in casa, con temperature di 20° il green gas è troppo potente e rischi di rompere il carrier originale.
ciao
esattamente!!! finito il gas...il terrore per 10 minuti!! :runsaway:
comunque credo che il caricatore originale g&p perda un filino di gas..lo carico (taaantissimo, circa 1 minuto di orologio) e i primi colpi sono secchi e decisi...ma dopo una trentina comincia ad essere moscio finchè non mi si è fermato..
inoltre se lo carico e lo lascio a riposo dopo poche ore si comincia a vedere un piccolo alone di gas liquido intorno alla valvola di caricamento (quella bassa)
dark mi passi in pm qualche sito dove poter prendere caricatori buoni??
grazie infinite!!!
-
Quote:
andry89
esattamente!!! finito il gas...il terrore per 10 minuti!! :runsaway:
comunque credo che il caricatore originale g&p perda un filino di gas..lo carico (taaantissimo, circa 1 minuto di orologio) e i primi colpi sono secchi e decisi...ma dopo una trentina comincia ad essere moscio finchè non mi si è fermato..
inoltre se lo carico e lo lascio a riposo dopo poche ore si comincia a vedere un piccolo alone di gas liquido intorno alla valvola di caricamento (quella bassa)
dark mi passi in pm qualche sito dove poter prendere caricatori buoni??
grazie infinite!!!
ciao, dopo una trentina di bb consecutivi e ste temperature è normale che si presenti il famoso cooldown, anche in singolo poi lo scarrellamento diventa floscio... ma i bb vanno comunque.
ora è un po' difficile trovare i caricatori, nono andati a ruba in tutto il pianeta.
inizia a rivedersi qualcosa in cina.
dopo ti mando il pm.
ciao
-
grazie mille!! ;-)
w il cooldown...oggi pomeriggio forse vado a provarlo sul nostro campo..qui ci sono 4 - 5 c° vediamo che succede con il green gas...
-
Quote:
d.a.r.k.
ora è un po' difficile trovare i caricatori, nono andati a ruba in tutto il pianeta.
inizia a rivedersi qualcosa in cina.
dopo ti mando il pm.
ciao
io li ho ordinati in austria senza far caso se fossero disponibili... ho fatto la vaccata.
-
riporto in evidenza sta discussione...
oggi prime prove sul campo del mio ultimo gioiellino....a -2 gradi....sì avete capito bene..ho voluto provarlo a due gradi sottozero!!:wink:
caricatore originale g&p,bb da 0.28, super power green gas, meccanica originale...
risultati?????
a colpo singolo lo scarrellamento è deciso e fluido..nessun effetto cooldown e ovviamente bolt catch funzionante alla perfezione!!
a raffica lo scarrellamento rimane secco e deciso per i primi colpi..salvo poi rallentare e perdere energia verso la fine del caricatore con un leggero cooldown...
tiro preciso e teso, il gruppo hop up lavora a meraviglia e ad occhio la potenza in uscita rimane tranquillamente sotto il joule... :sheep:
appena riesco faccio la rece di tutto..intanto non posso fare altro che consigliarlo alla grande!!! ;-)