Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Beppe_goodoldrebel
vai tranqui panzer , sono dei normalissimi loghi incisi colt , non credo ci sia bisogno di una foto per descriverteli!
cmq , ai signori che hanno lo stesso fucile , avete per caso notato un calo di potenza dello stesso??? il mio dopo 5000 pallini esce a 0,60 J ...
in programma ho il cambio molla e cilindro (quello originale è pieno e , essendo conico, perde aria).
Non diciamo cose che non esistono. Se hai perdite di potenza cambia il pistone (con un marui e relativa testa da fare antivuoto) e monta una molla corta come la etabeta, esce dai 0.96 a 0.99 J. Ne ho 5 di G&P, tutti preparati uguali e non ho mai cambiato il cilindro...
-
ho già risolto , e tra l'altro nel topic mi avevi risposto pure tu :-)
perchè dici che i loghi sono gli unici ad essere corretti???
ecco la foto:
https://i125.photobucket.com/albums/...1/P1010014.jpg
-
sono gli unici gusci con loghi incisi che rispettano il vero m4. In pratica questo modello è l'unico che è quasi come l'RS, ti offre la base per qualsiasi tipo di personalizzazzione.
Felice che hai risolto i tuoi problemi, queste repliche sono fantastiche, solo l'avalon VFC, secondo me è superiore, gli altri sono una spanna sotto..
L'acog montato in foto è un dot?
-
Per me più RS di questo ci sono solo i Systema e i GBB.
L'unica pecca è che ci sarebbe da sostituire subito molla (si snerva dopo poco) e pistone (il mio era mangiato nonostante io usi solo 7.4).
Io ho messo una M90 T&T e un pistone element con tutti denti in metallo e passa la paura!
0,97 J costanti con HU aperto e 0,92 J costanti con HU regolato
15,6 BB/sec
il tutto con una semplice 7,4v 15c :-)
-
i gbb non mi piacciono, i systema non sono reali come gusci, a prescindere dal loro funzionamento. Se devo spendere 1300 € e manco ho un guscio RS lascio perdere.
Peccato che la G&P non usi sistemi come la vfc per lo sblocco del finto otturatore..
-
Quote:
Raptor_
L'acog montato in foto è un dot?
Si ma se potessi tornare indietro prenderei un 4x32 ...
Quote:
Raptor_
i gbb non mi piacciono, i systema non sono reali come gusci, a prescindere dal loro funzionamento. Se devo spendere 1300 € e manco ho un guscio RS lascio perdere.
Peccato che la G&P non usi sistemi come la vfc per lo sblocco del finto otturatore..
Loghi o meno i gusci systema e i gusci dei GBB sono sicuramente più relistici di qualsiasi altra ASG in commercio ... per il semplice fatto che hanno la FORMA dei gusci RS , perchè sono più stretti!
Lo sblocco del finto otturatore è una cavolata poco RS...
-
Quote:
Raptor_
d'accordissimo! chissà forse me lo prendo!
-
se interessa a qualcuno il mio g&p serie nuova 2009,con pistone cinque denti metallo ,molla sp90 vaiabile e nuovo gerabox(appunto con gli ingranaggi migliori)
con le 11,1 fa 28bb/sec......
personalmente credo che lo usero solo in gare da torneo.... e comunque a raffiche brevi.
pero' e davvero un treno,fa 80 con gli 0,20 (che e' comunque basso)
ma arriva lungo come gli altri 2 fucilli,che ho, che tirano a 97..... solo che e 1000 volte piu' preciso....
-
Quote:
spaturnobis
pero' e davvero un treno,fa 80 con gli 0,20 (che e' comunque basso)
ma arriva lungo come gli altri 2 fucilli,che ho, che tirano a 97..... solo che e 1000 volte piu' preciso....
Pensa a me che lo usavo quando usciva a 0,60 J ... :)
Ora esce a 0,92 e con il gommino Systema è più preciso di prima!
-
be ,immagino che la precisione sia danta anche dalla raffica veloce.
in ogni modo lo lascio a 80 vista la raffica che a preferisco che abbia una piu' bassa potenza:)