Visualizzazione stampabile
-
allora è abbastanza semplice...devi prendere una semplice slitta (tipo quelle del g36) e avvitarla sotto il poggiamano.
ora non ti posso assicurare che i buchi siano alla distanza giusta perchè sono un pò di fretta e non trovo nessuna slitta in giro,però in linea di massima devi fare cosi ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
snake-triarii
allora è abbastanza semplice...devi prendere una semplice slitta (tipo quelle del g36) e avvitarla sotto il poggiamano.
ora non ti posso assicurare che i buchi siano alla distanza giusta perchè sono un pò di fretta e non trovo nessuna slitta in giro,però in linea di massima devi fare cosi ;)
ciò vale pure per montare torce o altri tipi di accessori?
-
la slitta che vai a montare sotto il fucile è una classica 20mm...quindi ci puoi attaccare di tutto ;)
-
Quote:
snake-triarii
la slitta che vai a montare sotto il fucile è una classica 20mm...quindi ci puoi attaccare di tutto ;)
perfetto anche se ho trovato miglior soluzione ho trovato un acog che è compresa pure di due slitte laterali e con quella faccio tutto:-)
-
Ciao a tutti...io ho un lr 300 lungo e sinceramente mi sono un po stufato :'( ...e volevo accorciare la canna....esistone delle canne più corte in vendita o qualcosa che fa al caso mio ???
-
canne di conversione per l' LR300 non dovrebbero esserci in commercio...ti conviene o cercare una canna usata sul mercatino oppure passare alla versione corta ;)
-
Me lo immaginavo ma ci speravo lo stesso :prot: !!cmq se per caso trovo una canna di un lr corto basta sostituirla o devo fare altro??e che altre canne corte potrei montare senza tornire o altro?!!
-
Quote:
Magro86
Me lo immaginavo ma ci speravo lo stesso :prot: !!cmq se per caso trovo una canna di un lr corto basta sostituirla o devo fare altro??e che altre canne corte potrei montare senza tornire o altro?!!
in teoria basta sostituirla nel mercatino se nn ricordo male cè qualcuno che sta smembrando un lr300 short
-
puoi montare solo la canna dell' LR300...però dai un'occhiata nel mercatino ;)