personalmente lo trovo utilissimo...anche se ha,come tutte le cose,nn solo pro ma anche contro...uno di questi è la nn praticità nel ricaricamento delle granate!!!
l'unica cosa da fare è procurarsene un numero adeguato!!!!
Visualizzazione stampabile
personalmente lo trovo utilissimo...anche se ha,come tutte le cose,nn solo pro ma anche contro...uno di questi è la nn praticità nel ricaricamento delle granate!!!
l'unica cosa da fare è procurarsene un numero adeguato!!!!
questo è vero e per quanto mi riguarda ha anche un aspetto scenico non indifferente.... ma c'è da portarsi dietro granate, gas (o co2), pallini ecc ecc
appunto ho detto di acquistarne un certo numero in modo da evitare il problema ricarica...purtroppo il costo nn è basso però!!!
ragazzi sfrutto la discussione.
Dato il peso non indifferente dell'M203, se lo montassi su una canna a due pezzi come quella dell'M4A1 DBoys, c'è il rischio che la prolunga dell'outbarrel si rompa?
O la canna non monopezzo è lo stesso affidabile?
Elidos se il fucile è comunque full metal il problema nn si pone....è importante che i GUSCI siano di metallo per nn spaccarsi a causa del peso!!!
ah okok allora come pensavo...
In ogni caso rinuncio a prendere tutto perchè la DBoys è chiusa e non hanno aggiornamenti sui rifornimenti.
Ho chiesto da primo reggimento e mi hanno risposto così
...
Elidos....compra da qualcun altro allora!!!
Non è l'unico che mi ha risposto così.
anche da GM ho ricevuto la stessa risposta...
Elidos cerca le asg della AceOfSpades...sono DBoys rimarchiati!!!
Ah...questo dettaglio mi era sfuggito...
Grazie della dritta!