Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
alecasta89
ciao ho portato il fucile presso un negozio nella mia zona e mi è stato detto che il problema è della scocca del fucile...50 euro di scocca..comunque il tipo mi ha fatto vedere che se infatti premo il caricatore in un certo modo il fucile spara 200 pallini di fila ...la scoccami ha detto risulta essere difettosa..e mi ha detto che è un problema che non si presenta la prima volta in un dboys...
non devi cambiare niente!!!e'dovuto a un allineamento errato dell'outer barrel che tiene di traverso il gruppo hu,mi è già successo su un kac ed adesso anche sul ras ii della rece,si allenta la ghiera che tiene fermo l'outer barrel e fà si che il gruppo hu ruoti,generalmente sulla dx,così facendo nn pesca bene i pallini.
la soluzione???
devi allineare il gruppo hu alla mezzeria dell'asg.
domani ne devo fare uno e farò delle foto con una guida per risolvere questo problema.
-
Ciao,
riusciresti a recuperare le immagini?
Grazie.
-
oppure o in aggiunta a quanto detto sopra prova a "spessorare" all'interno del guscio dove viene alloggiato il caricatore in modo che stia nella posizione in cui il caricatore pesca correttamente
-
Raga, altre impressione su questo gioiellino?
-
oggi l'ho aperto per cambiargli la molla, usciva a 1.3j. boccole in acciaio, ingranaggi già spessorati. ottima tenuta del cilindro! ho trovato difficoltà nello smontaggio del pulsante dello sgancio caricatore e soprattutto lo smontaggio del pulsante per far scattare l'otturatore. varamente un parto! però alla fine ci si riesce! (fate conto che era la prima volta che aprivo un'asg). esternamente è come da recensione. una bomba per me! consigliatissimo!
-
Dentro ci sono delle chicche che non ti aspetti in un low cost tipo testa pistone cuscinettata, guidamolla cuscinettato...molto figo e spara bene
-
è vero, mi ero scordato di citarli :P
ragazzi adesso che mi viene in mente: ma il fusibile? dove stà?