sarebbe il riaggancio prematuro del pistone
Visualizzazione stampabile
sarebbe il riaggancio prematuro del pistone
in pratica si sbrega comunque per via del riaggancio in corsa esattamente come tutti gli altri pistoni
la flessibilità mi ispira, perchè fino ad adesso l'idea è sempre stata ingraggi durissimi+pistone durissimo=sgrano assicurato se si incontrano nella posizione sbagliata.
magari questo riesce a flettersi invece di scheggiarsi, anche se penso che la soluzione migliore sia sempre togliere 2 denti al pistone e al settore, e mettere una molla più dura.
qualche novità?:d
no di solito la merce arriva in tre quattro giorni
il problema puo essere l'ispezione doganale
io li ho sollecitati e dal mercoledi che ho fatto l'ordine la merce l'ho avuta il lunedi successivo (i pistoni azimuth)
solo che ho avuto una brutta sorpresa al pagamento della dogana
io ho pagato circa 76 euro i pistoni
e preventivavo circa 45 / 50 euri di dogana
26 e rotti di iva + 20 della bolla del corriere in questo caso tnt
la sorpresa è stata di pagarne 80 oltre il valore della merce
ho telefonato protestando e loro sempre gentilissimi
mi hanno risposto che il materiale da soft air è soggetto a controllo doganale e costa 35 euri
se non è discriminazione questa
se era solo modellismo pagavo solo il giusto essendo soft air si paga la tangente un vero scippo
comunque ho a casa i miei pistono azimuth sia con la remagliera in metallop che con il solo primo dente in metallo
alla fine se acquistavo in italia i deep fire spendevo uguale
sperimo che ne sia valsa la pena
è incredibile la nostra dogana! w l'italia!
io sono 2 mesi che aspetto un calcio ctr magpul e ho il sospetto che me lo abbiano fatto sparire. cmq è noto a tutti come vanno queste cose, e secondo me peggiorano se la merce arriva dalla cina. dagli states mi sembra ci siano meno problemi.
scusate lo sfogo ma è ridicola oramai sta cosa.
attendo con ansia la recensione di questi pistoni, ho già pronto anche io l'ordine da wgc se ne valgono la pena. sara forse la fine del primato marui (che sembrerebbero introvabili al momento)?
alla fine cmq sono pistoni non pensati x le raffiche veloci !!!
basta contare il numero di denti...
l' unica cosa buona e' il costo in raspporto alla qualità, almeno cosi sembrerebbe.
ma giustamente x raffiche veloci un riaggancio in corsa e' fatale x qualsiasi pistone !!!
la soluzione e' quella di riuscire a sincronizzare il gruppo aria con il settoriale, operazione che non e' facile da eseguire sopratutto quando si volgiono raffiche velocissime !!!
idem... una terna di ingranaggi systema e 10 pistoni 77 euro di dogana!! anche io ho chiamato e mi hanno risposto la stessa cosa..
se volete le prime impressioni non mi sembrano un gran che... a presto breve recensione con prime impressioni
cosa intendi "non sono x raffiche veloci: si vede dal numero dei denti"??