Non si può proprio vedere il calcio mobile su un M16. E comunque come volevasi dimostrare.... compro l'm16 e inizio a modificarlo usmc style e loro lo cambiano!
Visualizzazione stampabile
Non si può proprio vedere il calcio mobile su un M16. E comunque come volevasi dimostrare.... compro l'm16 e inizio a modificarlo usmc style e loro lo cambiano!
la questione "slitte" è dovuta alla modularità dell'arma.
Non esiste una disposizione standard di torcia,peq e altre "device",ogni operatore le dispone come meglio crede. Idem per la 'gangsta grip',ogni operatore la mette alla distanza che vuole.
Il callapsible buttstock è un insulto all'arma invece!! 8)
Fa tanto c7 dei canadians che a detta di un mio amico della Florida sono tutti "fag"!! ;) hahaha
Scherzi a parte,non piace neanche a me,e sinceramente agevola di poco i movimenti su in long rifle..
apparte il fatto che è orribile, il fatto non è il movimento. Purtroppo il problema è che il calcio A2 è un progetto dell''82 se non antecedente. Allora non esistevano antischegge e già venne criticato perchè più lungo dell'a1 per i tiratori più bassi. con l'avvento del pasgt fu ancora peggio, doverlo spalleggiare sopra uno strato di kevlar. Stesso problema con gli IBA.
Facci caso, spesso e volentieri chi è armato di m4 ha il calcio abbastanza chiuso. Credo di non averlo mai visto tutto aperto.
un paio di foto del mio piccolo m107. da appassionato di tiro di precisione e di USMC. non poteva mancare in casa mia :)
Allegato 51220
Allegato 51221
ONANISMO!!:azz:
Complimenti vivissimi al Barret Raptor.... davvero di grande impatto visivo!
Una domanda..... Peso? Già che è lungo infinito... se poi pesa anche tanto la vedo davvero dura giocarci....:shocked:
grazie ragazzi! pesa un po meno di quello vero. siamo circa sui 10-11kg circa. non è molto comodo per giocare a softair diciamo. soprattutto con le leggi italiane che ne limitano la potenza a 0.99j avevo l intenzione di usarlo nelle partite di laser tag montando un kit di elettronica in un an/peq modificato, ma per il momento non ho ancora fatto niente. mi piacerebbe un giorno trovarmi con un gruppo di appassionati usmc per fare qualche foto in compagnia. ma purtroppo in zona c'è ben poco.
Dico un eresia... hai mai pensato di sprayarlo stile fucili sniper USMC? Tipo quel pattern sabbia e marrone usando gli aghi di pino come maschera. Magari rischiare di rovinare un gioiellino simile non è una buona cosa, ma se riesci a replicare bene quella colorazione esce davvero figo
sinceramente ci ho pensato :). però una volta fatto il lavoro non si puo piu tornare indietro senza rischiare di rovinare il fucile. e il problema piu grosso è che non ho mai verniciato nessun fucile, e fare la prima esperienza di pittaggio su un barrett mi sembra un grosso rischio.
come ho fatto io sul mio kalashnikov,spry trasparente sull fucile e poi ricopritelo di terra,toglietela,e rifate il procedimento per quante volte volete..