Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
capità
blocchi aggiornati
ciao capità...quindi confermi che non ci sono piu posti liberi?
-
Quote:
altair76
ees frosinone attendono risposta... interessati a bloccare un posto dove ce ne fosse la possibilita'
ciao hai già avuto risposte in prima pagina mi sembra ce sei stato inserito in lista per la seconda tappa, magari dacci uno sguardo;-)
-
Quote:
scheggia
ciao capità...quindi confermi che non ci sono piu posti liberi?
guarda per ora rimane così la situazione, poi come ben sai tutto può succedere!!
hai pm:)
-
ok scusami capità.... blocchiamo il posto per il 17... se mi fai avere le modalità per il pagamento entro martedi/mercoledi provvediamo a saldare il tutto... grazie per la tua attenzione... andrea.ricciardi04xe@gmail.com...
-
Quote:
altair76
ok scusami capità.... blocchiamo il posto per il 17... se mi fai avere le modalità per il pagamento entro martedi/mercoledi provvediamo a saldare il tutto... grazie per la tua attenzione
tranquillo rispetteremo tutt i tempi imposti e allegami la tua email grazie
-
extreme elite squad.... allego mia mail personale per contatto... andrea.ricciardi04xe@gmail.com
-
ragazzi, scusate ma dobbiamo disdirela la presenza dei jolly roger(rm) al vostro torneo.
-
i wild clown matese vorrebbero confermare la loro presenza in una delle due date, come dobbiamo fare eventualmente per il pagamento?
-
x martins : per il pagamento c'e' tutto scritto in firma.
allora i jolly roger lasciano, la brigata sioux scala alla prima tappa se per loro non ci sono problemi.
-
Quote:
maxx001
x martins : per il pagamento c'e' tutto scritto in firma.
allora i jolly roger lasciano, la brigata sioux scala alla prima tappa se per loro non ci sono problemi.
blocchi aggiornati