Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
tapro
ehm scusate anche il mio di ot...l'm4 ras seal team...ha le stesse caratteristiche interne di questo...grazie in anticipo... 8)
signorsì...
p.sper tutti...
io ho un m4a1 navy style, il motivo della rottura del centrale (cosa che cmq a me non è successa - con gran ravanata di palle per altro) è dovuta alla molla... la stessa stressa troppo la meccania.. almeno a mio avviso...
la molla per l'appunto e' troppo lunga, in piu', con una 9.6 non ottenete un rof così esagerato, per quanto cmq sia abbastanza degno di nota..
io e un mio compagno abbiamo lo stesso identico fucile, lui pero' a differenza mia ha montato sul suo una molla etabeta. il rof aumenta eccome.. molla piu' corta e della stessa consistenza...
per quel che mi riguarda consiglio spassionatamente di lasciarlo com'e'... nel caso in cui dovesse rompersi l'alberino del centrale, sapete cosa fare..
sostituire i pezzi rotti e basta, non comporta il fatto che sia da escludere una nuova rottura a breve (parlo per esperienza)
nel mio attualmente, con 8 mesi alle spalle , non ho avuto problemi... di nessun tipo..
unica sostituzione, hop up systema e gommino systema (poi ho messo gusci loghi colt e impugnatura spr - ma qui si parla di estetica, d'altro canto non necessaria)
rinnovo ol dire che g&p ha fatto molto bene per ora...:glu:
-
il mio commando 2007 con le 8,4 al nicd ha una raffica paurosa e tira a 0,93 fisso. unica modifica fatta cambiato gommino che quello di serie e una merxa.
il miglio fucile che abbia mai avuto.
-
allora raga..nuovo di pacca..1500 circa bb sparati : tira a 50m ..tiro teso....solo ke di colpo cadono alla fine ! booo..crdo si il gommino da sistemare..o si deve ankora pulire delo spray..! nn lo misurato..ma tira 10m di piu di un m4 ics ke esce a 0.98...! raffica...da paura...unico difetto..il grilletto fa innescare il fucile a fine corsa.....cm se i contati fossero allargati :( :( ! cmq per ora nn lo apro...!
-
tiri teso a 50metri??? mi sa tanto che sei overjoule da schifo (=illegal):) cronografalo che è meglio..50 metri tesi li faceva il mio tanaka a 3,5 joule..
-
no aspetta..il tiro era teso....si..ma a 50m...nel senso ke fino a fine corsa..viaggiva ben spedito il pallino.....poi di colpèo giu ! boo appena ho tempo lo cronografo
-
niente da fare....il griletto..innesca il fucile solo qndo e tutto premuto ! ke mi consigliate ?? e cosa puo essere ??!
-
Quote:
niente da fare....il griletto..innesca il fucile solo qndo e tutto premuto ! ke mi consigliate ?? e cosa puo essere ??!
strano..non è che ti si è rotta qulache molla interna? lo fa anche qualche fucile dei miei amici..fastidiosissimo..
-
sapete cm posso risolvere ?appena cio tempo lo apro e vedo !
-
aprilo e prova a stringere le lamelle dei contatti
-
caricatori
ragazzi è normale che i caricatori ballino un bel pò dopo che li ho inseriti, e che con alcuni classic e g&g non riesca a pescare i pallini?
come posso risolvere il problema?
grazie mille...:-d