Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
posso subito dirti che la verniciatura è delicata, molto delicata.
sperimo non sia così delicata...
vediamo come si comportano i vostri! :wink2:
-
hanno la mania della roba trasparente sti qua........
-
certo che a livello di meccanica è andata un po al risparmio :s
-
in effetti come meccanica hanno risparmiato molto...gli ingranaggi cmq sembrano di buona fattura e sicuramente non sono in zama...l'astina spingipallino è trasparente...il pistone è trasparente...il gruppo hop up è trasparente...forse nel gruppo hop up potrebbe essere interessante il discorso visto che si può controllare il pressore senza dover smontare tutto...il gear box è moltooo forse troppo leggero...cmq staremo a vedere come si comporta.. la testa pistone è antivuoto,ma in alluminio e questo è il motivo dell'eccessiva rumorosità...oltrettutto è molto pesante!!l'unica cosa che mi ha sorpreso è lo spessoramento che come i phoenix dovrebbero essere autospessoranti!!le modifiche che farò sono queste:kit gruppo aria systema con testa silenziata e cilindro ad alta scorrevolezza, astina spingi pallino systema molla sp 90 e reggimolla cuscinettato...penso possa bastare....poi sicuramente cambierò il gommino dell'hop up e il pressore perchè quelli originali propio non mi convince...!!per ora lascio il pistone originale anche se sembra di un materiale molto "rigido" e vedremo come si comporta!!
p.s. cambierò anche lo sgancio caricatore che a mio avviso risulta un pò troppo laborioso da montare e smontare ogni volta...anche perchè sinceramente penso non cambi nulla se nè metto uno classico con la vitina!!
cmq secondo mè merita un bel 10+ per quanto riguarda l'estetica e la qualità del materiale esterni...invece per quanto rigurda la meccanica secondo mè merita un 5...
in conclusione...meglio di un marui....ma meccanicamente inferiore ai vari classic army e g&g...
ahh dimenticavo...posteriormente è già preddosposto per fare passare i cavi del crane...
-
ragazzi help me...
oggi ho provato il mio hk416 provo a sparare nulla, tutto tace e giu un po di biiiiiiiiiip a piripà apro e mi accorgo che il positivo al motore era staccato.. poi gioco faccio fuori un 4-5 caricatori e il manicotto è caldo...mi ha s****o una 9.6 1700kr ... e nn sono stato soddisfatto..secondo voi???i fili nel motore sono messi un po a tromba ..cosa puo essere..è possibile che mi abbia mangiato tutta la batteria?? la raffica nn mi convince domenica uso una fly??
-
a me è morto tutto d'un colpo, si sentiva il classico tic del motore ogni volta che premevo il grilleto ma ciccia.... non partiva..... il tutto dopo circa 5 caricatori......
ho tolto la batteria e messa su un altra asg e il tutto funzionava..... idee?
-
allenta un po' il motore,cambia la molla del fucile e prova con una batteria carica al massimo....mettendo una batteria carica dovrebbe andare! dopo di che controlla i cavi e cerca delle possibili fonti di dispersione e già che ci sei fai girare un po' a vuoto il motore.
ovviamente se pure con la batteria carica non va ti si è rotto qualcosa....
cmq inizio a pensare che sti eg 1300 consumino un po' troppo,pensavo di sostituirlo con un eg1000 o con un classiarmy
-
ciao a tutti. incuriosito dal vedere cosa ho comprato, ieri sera ho aperto il mio 416. non vi dico cosa ho trovato dentro, dato che le immagini e i commenti che trovate sopra, sono perfettamente esaustivi. dovendo, e volendo sostituire la molla, ho montato una 90 della guarder, dato che non ho a disposizione una 100. poi, non fidandomi del pistone trasparente, che pure ha sparato 18 caricatori domenica scorsa, senza mostrare nessun segno di usura, anche minima, ho messo su un pistone rinforzato ca. la testa del pistone l'ho lasciata, anche se ho montato i cuscinetti systema. le boccole degli ingranaggi sono in nylon nero, e le cambierò al + presto, come l'asta spingipallino e anche quest'ultimo. dopo lo stesso numero di santi nominati per tirare fuori il bolt catch, sono riuscito a rimetterlo dentro e rimontare tutto. risultato al crony: 66m/s, ossia , con 0.25 ksc, 0,544 j. prima dell'intervento 94 m/s (1,1 j) con i medesimi bb. :( penso che il mio 416 abbia bisogno di un ò di vitamine. comunque, sono soddisfattissimo dell'estetica, anche se nel soft air conta zero. anche l'occhio vuol la sua parte.
-
appena aperto..... trovato il problema, la molla è compressa!!!!!mamma che stecca quando aprò il gb!!!!!