Visualizzazione stampabile
-
grazie a voi ho trovato quasi tutto l'abbigliamento/equipaggiamento per "svernare" :rofl::rofl:
ho contattato il rivenditore woolpower e con grande sorpresa i prezzi sono quasi uguali a quelli della baia (+ o - 5 euri in più) ma non si deve impazzire per trovare taglie tipo la s o xs....il goretex, lo prenderò in dpm, come consigliato da voi e per i guanti sto ancora cercando anche se per adesso mi trovo abbastanza bene con dei sottoguanti in micropile con sopra i normali guanti.
mi interesserebbe solo più la questione pile da tenere sopra al completo termico...un pile della dechatlon potrebbe andare o lo sconsigliate?? vorrei evitare di spendere tanto per un pile...
p.s. lo so che è una domanda un po' stupida, e probabilmente la risposta sarà scontata, ma ci tengo a chiederlo visto che non sopporto la lana che punge...l'abbigliamento woolpower essendo prevalentemente in lana non "punge" e da fastidio??
grazie a tutti!!
-
mi infiltro nell'argomento chiedendo qualcosa anche io..
calzini;cosa mi consigliate visto che non sopporto la lana e con quelli di spugna mi si congelano i piedi?
-
no i woolpower è lana merino..anche a mè da fastidio la lana normale, ma questi non irritano.
per il pile, micropile, della deca..potrebbero andare bene, io li sconsiglio, ma se uno non può spendere..
sickness(mizzega uno dei cavalieri??) prova con i calzettini da nautica, li trovi alla decatlon.
-
Quote:
Originariamente inviata da
kamchaaka
no i woolpower è lana merino..anche a mè da fastidio la lana normale, ma questi non irritano.
per il pile, micropile, della deca..potrebbero andare bene, io li sconsiglio, ma se uno non può spendere..
sickness(mizzega uno dei cavalieri??) prova con i calzettini da nautica, li trovi alla decatlon.
ok grazie!!
che pile consigli??? magari riesco a recuperare ancora un po' di euro....
-
Quote:
kamchaaka
sickness(mizzega uno dei cavalieri??)
scusami ma non ho capito e comunque grazie mille della risposta
-
intendevo, il tuo nick..viene dai 4 cavalieri del apocalisse.
-
Quote:
sickness84
mi infiltro nell'argomento chiedendo qualcosa anche io..
calzini;cosa mi consigliate visto che non sopporto la lana e con quelli di spugna mi si congelano i piedi?
spugna grossa, tipo quelli da sciare....
oppure come me, uso quelli che comprai quando facevo lo scout.....dal negozio con materiale scout, li ho usati ogni domenica (tipo una 30ina di partite), e li uso ancora.....arrivano al ginocchio
-
pantaloni del pigiama sotto, maglia a maniche lunghe sopra e al limite se fa proprio freddo felpa sotto la mimetica, i guanti io uso quelli a mezze dita perche dopo un ora che cammini ti scaldi.
-
Quote:
alboingamba
pantaloni del pigiama sotto, maglia a maniche lunghe sopra e al limite se fa proprio freddo felpa sotto la mimetica, i guanti io uso quelli a mezze dita perche dopo un ora che cammini ti scaldi.
una felpa??? ma lascia stare vah.
-
Quote:
ludo_95
ok grazie!!
che pile consigli??? magari riesco a recuperare ancora un po' di euro....
l'importante che sia leggero/sottile, altrimenti fai omino michelin