Visualizzazione stampabile
-
Io ho questo problema, ho provato un caricatore della KA per m4 da un mio amico, e li pesca tutti, anche se la raffica non è entusiasmante, poi ne ho preso in prova da un altro amico, sempre KA da 120, e a singolo lo svuota senza problemi, mentre a raffica non ne pesca nemmeno uno.
A voi è mai capitato?
-
detta così è logicamente colpa del caricatore...
-
ciao ragazzi, che voi sappiate i monofilari king arms in plastica hanno la stessa ''meccanica'' (passatemi il termine, infine so che e una molla in un tubo) dei monofilari in metallo della stessa marca?
-
Voglio riportare la mia esperienza coi monofilari king arms in abs da 120bb.Li stavo provando con dei Supreme bianchi, e il pescaggio era pessimo. (1 colpo ogni 10 per i primi 20 bb usciti poi pescavano ma maluccio)Ho provato a caricare dei G&G neri: eccezionale! Pescano da dio.Non avrei pensato, ma i pallini contano e pure tanto!!! Fate attenzione!
-
Abbiamo scoperto l acqua calda finalmente! :)
Scherzi a parte...i monofilari sono ancora più suscettibili alla qualità dei pallini.....tradotto: usate solo roba bona!!!
p.s. i royal, supreme o altra robaccia non la userei neppure se mi regalassero uno fornitura a vita: oltre a pescare male, si comportano male...rosata ampia, nessuna precisione ecc ecc...la qualità è altrove!
-
Verissimo ciò che dice Legend.
come pescaggio su monofilari magpul pts da 120 e king da 110 per G36 ci siamo trovati bene con: G&G 0,25 neri, G&G 0,25 bianchi, Army 0,25 BIO, Madbull match grade 0,25, Bioval 0,25 BIO bianchi.
Male con: super king verdi 0,25 e Goldenball 0,25 bianchi.
come balistica (ma è un altro discorso) i migliori rimangono Bioval e G&G.
-
Ciao, a tutti...ho un problema con i KA in plastica...Fino a domenica scorsa li usavo su un M4 ics...apparte le prime volte che li caricavo al massimo e non mi pescavano, quando ho capito che non vanno caricati fino all'orlo pescavano da dio!!!non saltavano nemmeno un bb..Poi sabato mi sono fatto il regalino di natale, sono andato a San Marino e ho preso un M4 MOE della G&P...tutto contento vado a casa e lo provo con il pmag mono che ti danno nella confezione...spara benissimo, regolo l'hu e preparo tutto per domenica!
Il giorno dopo arrivato al campo metto su i miei KA e sorpresa...non pescano nemmeno un pallino!!!o meglio...caricatore quasi pieno, comincia a sparare a singolo per una decina di volte e niete...metto a raffica, sparo tipo 20/30 volte a vuoto poi magicamente comincia a pescare! con tutti e 10 i KA fà lo stesso scherzo...Ora visto che dall'ICS al G&P i pallini che uso sono sempre gli stessi ( Guarder 0,23) quale arcano problema potrebbe essere???
PS: sulla guida Compatibilità Caricatori/fucili ho visto che i KA sui G&P dovrebbero essere ok???? Potrebbe essere colpa dei gusci Magpul???? ILLUMINATEMI:D
-
Io proverei a cambiare pallini e vedere se cambia qualcosa.
Altrimenti prova a muovere il caricatore nell'alloggiamento e vedi se cambiando leggermente posizione i caricatori pescano.
-
Provati con bb King Arms sparano perfettamente, provati con G&G idem...Poi per scrupolo riprovo con i Guarder e vedi un pò che pescano benissimo lostesso! io bho...i misteri della vita!
-
ciao,
ho un kit da 10 dei suddetti caricatori
ho messo i magpul ( originali/replica ) ed una volta inseriti nella tasca, al momento dell'estrazione, mi rimangono in mano.
come posso risolvere?
grazie
ciao all