hahaahhahahhhaaahaahahhahaa :d
Visualizzazione stampabile
hahaahhahahhhaaahaahahhahaa :d
:giggle: hahahaha.... sisi faccaimoci un altra risata... :twisted:
i mieie non li ho visti prprio... praticamente le prime 2 ore di gioco. ..
stavo per disertare...ahsahhahahaahahhahshahsahhahahahhashas ha
cmq mi so divertito.. ho detto apparte "piccoli" :giggle: :roll: inconvenieti....
mi ricordo di un tizio con il laciagranate e il visore notturno sull avamposto, mi hanno offerto del te e non mi ricordo che altro... :wink2:
molto gentili :giggle:
spero solo che non ero io, che mi avevi sparato che stavo senza fucile e occhiali, poi ti abbiamo offerto un te. ed eri prigioniero lo stesso, mentre ti riportavamo hanno assaltato il furgone e ti hanno liberato. se tu se non sbaglio vero?
wa si sono prprio io... ahshahaahaahhaahahhahahshhashashah
cos e pazz...nn so cosa mi sia passato per la mente quella notte..
sottolineamo che ho preso lavamposto sia pur facendo un immane cazzata , cornuto e mazziato...:d :giggle:...ahashhasahsahhahahahhahshashashashashas hhashashash :d :d
cmq il tipo con il lancia granate e il visore era il tuo compare.. quello accanto a te... :giggle: :giggle:
si un amico, č della calabria. il fatto che io ero in pieno rilassamento e stavo passeggiando tranquilllo e credevo che non c'era nessuno, tutto d'un tratto una luce e mi sparano. ihihihihi eri tu. cmq meno male che non mi č successo nulla.
ma poi che ti hanno liberato hai trovato la tua squadra?
almeno so stato silenzios..so arrivato almeno a 20-15 m.. senon sbaglio ..confermi?
si dcmq poi tutto ok...
si 6 arrivato silenzioso, non me lo proprio aspettavo un attacco, anceh se dentro di me me lo sentivo che stava x succedere qualcosa.
eh mi ricordo...mannaggia guarda, losapevo..mo sicuro viene quaklcuno ad attaccare e io tengo il fucile la ...se non sbagli odicesti una cosa cosė
hahahshahshashashashhasasa :giggle:
infatti avevo il fucile appoggaito al tavolo e distava da m3 2 metri e ero in totale relax.
cmq signori lo avete visto ora david e lo rivedrete fra 15 anni alla prossima 24 ore...mi sono rotto il culo cercando di camminare nelle zone sporche e d'ombra ,sono arrivato a 15 metri da un obbiettivo e ci sono rimasto per quasi 2 ore cercando di capire se attaccarlo o meno....e lui che fa ci passa e lo attacca facendo perdere punti....(niubbate da nuovo) :twisted:
cmq gara bellissima ma forse avrei preferito che se la squadra era divisa e avesse vinto l'incontro non avrebbe avuto dei prigionieri...
cmq un saluto ai 2 dormiglioni che ho svegliato ...ahahahahahahahh
un saluto dal brik dell'evil soprannominati "i fantasmi"....